Aspetto pareri di padri di famiglia.Originariamente Scritto da claudioricci
Il tuo, perdonami in anticipo, conta come il due di coppe a briscola!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Non gli spiego proprio un bel niente, sara' lui a pormi delle domande, non vivendo in una campana di vetro. Se mi chiedera' di Siffredi glielo dovro' spiegare. E' la seconda parte del tuo post che ha valenza: non se ne puo' piu' di quelle, di porcate.Originariamente Scritto da Adriano 60
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Non ci fare troppo lo sborone, col fatto che tu sei padre e io no...sono inOriginariamente Scritto da Adriano 60
grado di esprimere un'opinione sensata lo stesso, e ho fatto studi di
psicologia anche infantile che tu nemmeno ti sogni (scusa l'antipatia, ma
è di pari grado alla tua uscita...).
Confermo quanto detto prima, anche perchè il 99% dei bambini nemmeno SA
chi sia "Rocco Siffredi" e che cosa faccia di mestiere... il bambino, fino ai 12
o 13 anni, nemmeno afferra il doppio senso della PATATA, a meno che un
genitore troppo bacchettone non URLI ALLO SDEGNO quando vede lo Spot,
facendo sorgere nel bambino l'idea che li ci sia "qualcosa di strano" e
"proibito"...
Concordiamo su una cosa : Lo Spot era INOPPORTUNO, io non l'avrei
avallato.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Appunto!Originariamente Scritto da Tubular Bells
E allora, come mai attacchi chi incomincia a far pulizia?
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
E avresti fatto male visto che Siffredi gli ha dato una buona visibilitÃ*Originariamente Scritto da claudioricci
. Ma poi invece la Ruta che dichiarava "la patata tira (o attira)" qualche anno fa era di buon gusto? Ed è più diseducativo Siffredi che fa doppi sensi volgari o l'utilizzo di una donna semi nuda che pubblicizza uno yogurt o delle donne che fanno un pompi** a un gelato?
![]()
A me in realtÃ* da più fastidio la pubblicitÃ* di Imodium (quando la diarrea ti prende) passata in orario di cena!
Mai detto il contrario!Originariamente Scritto da claudioricci
Solamente si devono provare sulla propria pelle le cose per capirle.
Non sentirti offeso Cla, non era mia volontÃ* porre l'accento sul fatto che tu non sia padre di famiglia. Che poi non è condizione essenziale di vita...
Il fatto è che giÃ* a 12/13 anni i ragazzi del giorno d'oggi capiscono quel che noi capivamo a diciott'anni, chi di noi era sveglio.
Confermo quanto detto prima, anche perchè il 99% dei bambini nemmeno SA
chi sia "Rocco Siffredi" e che cosa faccia di mestiere... il bambino, fino ai 12
o 13 anni, nemmeno afferra il doppio senso della PATATA, a meno che un
genitore troppo bacchettone non URLI ALLO SDEGNO quando vede lo Spot,
facendo sorgere nel bambino l'idea che li ci sia "qualcosa di strano" e
"proibito"...
Concordiamo su una cosa : Lo Spot era INOPPORTUNO, io non l'avrei
avallato.
Cl.
![]()
E comunque, non si rimane sempre a 12/13 anni...
Giuste osservazioni.Originariamente Scritto da neeno
alla mentalitÃ* bigotta risultano solo cose "visibili", mentre la pubblicitÃ* in
realtÃ* è tutto un pullulare di messaggi pseudo-para-sessuali (fellatio fatta
a gelati, ma anche cose più "Sublimate" : corpi femminili di GNOCCHE
compaiono OVUNQUE, anche per vendere scopini del Cesso...)
Cl.
![]()
Uffa, Adriano.... Chiaro che non vedendo un benche' minimo inizio di moralizzazione da parte della tv, o meglio di pulizia, mi sian girati i maroni nel vedere che ce la si prende sempre con le solite cose, cioe' il *****. Iniziamo a togliere i vari reality, squallidi ed aberranti, in cui la gente litiga, si accapiglia ed a volte bestemmia in diretta. Iniziamo magari anche a demolire il concetto che il ***** sia una roba sporca, da vivere di nascosto e di cui mai parlare...Originariamente Scritto da Adriano 60
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
trovo esagerato tutto questo polverone alzato e lo dice un cristiano abbastanza conservatore,i genitori invece di scandalizzarsi per queste cose dovrebbero pensare ad educare meglio i loro bambini,ho sentito dire cose agghiaccianti da bambini di 8 - 10 anni altro che imbarazzo al sentire la parola patatina!!![]()
![]()
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
Si...ma a 12 o 13 anni, quello Spot è INNOCUO ormai...si è in etÃ* daOriginariamente Scritto da Adriano 60
"Prime Pippe".... è uno spot INNOCUO sotto i 13 anni (il bambino/Ragazzo
NON lo capisce e NON sa chi è R. Siffredi...) e INNOCUO DOPO (al massimo
il ragazzo si fa una Risatina...NON "Assorbe" i "valori" di Rocco Siffredi...)
...E' di cattivo gusto, è ....inopportuno; questa te la Passo...
Cl.
![]()
Segnalibri