Ok. Se poi è troppo leggero vediamo di migliorarlo...Originariamente Scritto da Za
![]()
ti do carta bianca, io non osavo esagerare...Originariamente Scritto da NoSync
always looking at the sky
Ciao Tub!
credo non abbia nemmeno nominato la parola "cristiani" , ma parlava diOriginariamente Scritto da fabio76
religione in generale... c'è stato un altro "imbecille" che la chiamava
OPPIO DEI POPOLI, potresti fare rimostranze anche a lui! Vagli a dire
quanto sei offeso...non so dove sia sepolto, mi pare sia morto nel 1883...
la parola "moda" è un po' infelice, fossaltro perchè "inesatta"; però
esisteva EFFETTIVAMENTE , un tempo, la "mancanza di religione"...
c'è stato un tempo in cui le Religioni "dovevano essere ancora inventate"
e l'uomo magari percepiva vagamente "Dio" quando vedeva un fulmine o
sentiva la terra Muoversi....so che per te è inimmaginabile, forse credi
ad Adamo ed Eva...
COMUNQUE, se lui è stato un po' Offensivo, allora te chiedi scusa ai
"finocchi" per quello che hai scritto nell'altro 3D; altrimenti vuol dire che
sei tanto "Pio" solo a parole!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
in generale siamo d'accordo, ma è un discorso diverso nel caso della brasileira...Originariamente Scritto da fabio76
![]()
quella ragazza nn conduce certo una vita quotidianamente comune, "le cenerentole" e "le orsoline" al giorno d'oggi(ma io credo da sempre) nel mondo dello spettacolo, nn possono esistere, è il sistema!![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Secondo me le eccezzioni ci possono sempre essere,quindi anche in questo caso.Originariamente Scritto da Snowhell
Altra enorme imprecisione nel tuo messaggio.Originariamente Scritto da fabio76
Io non mi riferivo ASSOLUTAMENTE al miliardo di Cristiani.
Mi riferivo ai 5 miliardi di persone che si professano "blandamente/mediamente/molto religiosi".
Cristiani, Buddhisti, Musulmani, Induisti o quant'altro.
Io, a differenza tua, non faccio differenze.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Sicuramente nn sono totalmente pio,purtroppo aggiungo io.Originariamente Scritto da claudioricci
Per i finocchi........beh, nn è che nn apprezzo l'essere in se, ma il modo di vivere e la deviazione mentale, xchè di quello si tratta.Tutti gli psicologi parlano dei finocchi come di deviati mentali.
Io onestamente nn sopporto uno che vuole cambiare vita e sessualitÃ*,xchè rinnegare se stessi e come ti ha fatto Dio e madre natura, come nn sopportavo chi cambiava religione, xchè quella si che era una moda qualche anno fa.Se credi in una religione, ci credi x sempre, nn la cambi come se fosse un vestito.
Comunque basta, xchè nn voglio polemizzare e nn voglio andare al di fuori dell'argomento del topic.
Originariamente Scritto da claudioricci
E' sepolto in un cimitero ad Highgate , London (UK).
Postcode: N6
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Originariamente Scritto da fabio76
![]()
V|VOriginariamente Scritto da bugigio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri