Citazione Originariamente Scritto da lg59
a parte facezie varie,che ci stanno tutte,che ne sapete del rapporto che ha con la sessualitÃ* questa ragazza(che tra parentesi non so chi sia e non avevo mai sentito ne visto).Anche per me la verginitÃ* è un non-valore,se ti interessa il ***** lo fai(se puoi)se non ti interessa non lo fai.Può darsi benissimo che sta tipa non abbia mai avuto uno stimolo sufficienta da qualcuno per impegnarsi in un rapporto occasionale o no .Vorrei ricordare checchè se ne dica che la psiche di una donna e quindi anche il rapporto con il ***** è profondamente diverso da quello di un'uomo.
Non sono d'accordo. Le cose che istintivamente distinguomo uomo e donna sono, a detta degli scienziati, il senso materno della seconda, e il desiderio di conquista/supremazia del primo.

Per il resto, tutte le altre differenze vengono dalla cultura che ci viene inculcata dalla nascita. Indi per cui, se questa donna è vergine, lo è esclusivamente perchè è cresciuta in un ambiente dove le hanno inculcato che "fare *****" è male, è peccato.

NON LO E' assolutamente perchè a lei non viene l'istinto di farlo.







PS: oh, è scienza, mica bau bau micio micio.