comunista!Originariamente Scritto da solojuve
![]()
![]()
![]()
![]()
nettamente!!!Originariamente Scritto da Everest
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me è uscito un 65% di tendenza a votare il centro sinistra cosa che probabilmente non si realizzerÃ*![]()
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Vai contro natura??Originariamente Scritto da griffa-petrucci
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Credo che indichi semplicemente delle percentuali di affinitÃ*, per ogni partito e per la coalizione nel complesso. Essere affine all'80% con un partito non esclude di esserlo al 40% con un altro, per esempio. Almeno credo sia cosìOriginariamente Scritto da Mory
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Se è così ha un senso, altrimenti è una s*******aOriginariamente Scritto da inocs
Ah, e perchè gli ultimi 3 hanno sempre la stessa percentuale?
questo test non vale un tubo...ecco la dimostrazione
![]()
Comunista !Originariamente Scritto da Fabio
Questo test è molto valido, incosciamente sei di sinistra ma la tua cultura che ti hanno inculcato ti proibisce di esporlo chiaramente
A parte gli scherzi... cmq AN e Lega Nord sono i due partiti più alti, a parte la coalizione il test esprime esattamente quello che voterai ...
p.s. io i comunisti ce li avevo al 7% ... poi dai del rosso a me![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ti assicuro che ti sbagli alla pari del test veramente farlocco peggio del fantameteo gfs..Originariamente Scritto da StefanoBs
Secondo questo test io sono un esponente sfegatato della margherita... Secondo posto DS. Direi che ci ha azzeccato abbastanza...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri