Proposto in un altro thread da nago:
http://www.dimmichiseitidirochivotar...face/Home.aspx
Io sono uscito come affinitÃ* partiti:
Margherita 39.29%
DS 35.71%
UDC 28.57%
E via via gli altri...
Coalizioni:
CSX 67.86%
CDX 42.86%
E visto che rispecchia ciò che voterò, penso sia un test molto valido![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Io avevo Forza Italia all'ultimo postoOriginariamente Scritto da Alessandro '88
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Ma hai letto cosa ho scritto ad inizio messaggio?Originariamente Scritto da nago
![]()
No, che pirla......Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Ecco le mie affinitÃ* politiche.
I grafici riportati in seguito rappresentano la tua tendenza politica che scaturisce dalle risposte che hai inserito nel test.
![]()
AffinitÃ* Coalizione
![]()
![]()
Devo dire che rispecchia abbastanza, anche se nn so xchè mi mette la margherita al secondo posto dopo la UDC.![]()
Perchè anche la Margherita ha valori cristiani al suo interno ...Originariamente Scritto da fabio76
![]()
Segnalibri