Mi fanno non poco incazzare le frasi tipo:"bisogna lavorare di +".
Il tempo di andare in cesso,no?Di stare con i propri cari, la ragazza, la moglie, i bambini che si mettono al mondo?Siamo su questo pianeta solo x il lavoro?Solo per i soldi?IO NO!
Divertirsi,sempre nel limite,osservare la meravigliosa natura che Dio ci ha messo a disposizione invece che distruggerla, nn si può?Ok il lavoro, ma Dio ha creato la domenica x riposarsi, si è riposato pure Lui.5 giorni e mezzo lavorativi alla settimana, vanno + che bene.
Le capellate comunque le dice anche lui, ma votare centro-sinistra o peggio sinistra estrema, è la cosa che nn sopporterei,il paese finirebbe nel baratro.
Mettere me e la mia famiglia in mano a un finocchio,Lussuria o come diavolo si chiama quella creatura, e in mano ai no global,distruttori di tutto ciò che incontrano, no, non mi va bene.Vorrebbero abolire il mio credo, legalizzare le droghe e rendere il futuro dei miei eventuali figli ancora + incerto e pericoloso.
No grazie, il centro-destra da sicuramente + garanzie e ordine.
Poi nel centro-sinistra si contraddicono l'un con l'altro....![]()
Intendiamoci, io odio la politica, ma vedere tutti sti pagliacci....![]()
Ma tu riuscirai un giorno a fare un intervento moderato?
Per curiositÃ* cosa voterai (intendo partito) ..
Ciao![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Perché (oltretutto) sono cazzate sesquipedali. In Italia si lavora parecchio. Il guaio è che lavorano pochi. Quando si sente dire che all'estero lavorano di più è vero, ma nel senso che ci sono più persone al lavoro (meno pensionati, meno casalinghe, meno disoccupati).Originariamente Scritto da fabio76
Da noi meno persone devono sobbarcarsi più lavoro. Perciò la produttivitÃ* del lavoratore italiano è molto alta.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Si, ma che ci possiamo fare se da noi ci son + anziani e quindi + pensionati?Originariamente Scritto da Jadan
Meno persone che lavorano, quindi, senza offendere alcuno, meno meridionali che lavorano, voglio dire,, la crisi del mezzogiorno?
Originariamente Scritto da fabio76
No, non va piu' bene: Silvio infatti ha promesso di modificare tale legge e se verra' eletto si lavorera' tutti i giorni !
D'altro canto essendo lui il Dio in terra, colui che ha dovuto bere l'amaro calice x tutti noi ha ovviamente l'investitura x fare tutto questo !![]()
Amen !![]()
Che fino hanno fatto gli "indignantisi"?Originariamente Scritto da fabio76
Poi magari qualcuno si meraviglia di fronte all'atteggiamento supponente/di superioritÃ* della "gente" di sx ...........
NOn è tanto un problema di anziani, ma di donne: sono ancora poche rispetto agli altri paesi occidentali.Originariamente Scritto da fabio76
Cosa fare? Ovviamente, sulla carta, creare più posti di lavoro. Facile a dirsi...
Comunque lavorare di più e andare meno in ferie è demenziale
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Beh, questo nn vale x me, ho una mia attivitÃ*,un negozietto, e decido io quando tenerlo aperto.Originariamente Scritto da zione
Il mio credo?Mi riferisco al credo religioso,quello di cristiano praticante.
Figlio omosessuale?NN so che farei, innanzitutto mi strapperei i capelli, poi vedrei di risolvere l'inghippo.Nn so.
Odi la Politica? Ecco, bravo, allora EVITALA...non la fare, non votareOriginariamente Scritto da fabio76
(sei L'UNICO a cui do questo consiglio) e soprattutto NON PARLARNE.
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri