giÃ* la giornata è iniziata male
in autobus alle 5.30 un ubriaco vicino a me uno che urlava e uno di fronte che stava a leggere il corano ad alta voce

al lavoro non mi funzia il badge e il pc e sto fermo un oretta a cazzeggiare
poi arriva il capo che mi cazzia infischiandone del problema che avevo avuto
e io gli ho detto : mi licenzi pure tanto oramai
mattina passata tristemente fino a quando arriva l'ora di uscire alle 13 30 per fare pranzo

purtroppo alle 13 20 chiama il mio coinquilino (che era al lavoro ad uno stage) dicendomi di andare dalla polacca perhcè si sente poco bene e che era svenuta per uqalche attimo..

subito mi precipito finito il lavoro a casa di lei senza manco mangiare

prendimao il taxi (pagato da me ) e andiamo diretti in ospedale dove si fanno le 16 all'arrivo.

sfortuna volle che in quel giorno un sacco di persone erano malate o non stavan obene e la nostra attesa sarebbe durata 5 6 ore

durante l'attesa le tengo la mano la abbraccio le sto vicino per farla sentire meglio (aveva febbre e mal di gola)
si fanno le 18 e chiamo il mio coinquilnino per dirgli di venire in ospedale..... ma lui dice che era con una sua collega che doveva fargli vedere una cosa riguardo il lavoro

e io aspetto aspetto senza che lei mi facci apensare che ci stia (anche se è malata qualche gesto poteva farmelo tipo abbracciarmi o tenermni stretta la mano )

finisce che il mio coinquilino arriva alle 20 all'ospedale e io distrutto e affranto lascio il posto e tempo 20 mionuti lui l'avrebbe portata alla visita (dopo che io ero stato con lei 6 ore )

sono tornato a casa distrutto senza aver mangiato con la beffa di lui che arriva e mi soffia la polacca e pure con la cena comprata al mac donald

e mi ritrovo con tanti post da leggere e che non riusciro ' a leggere perchè tempo 20 minuti e me ne vo a dormire dato che domani sveglia di nuovo alle 4 40