Milano - "Sono vergine". Questa la dichiarazione shock dell'ex velina di Striscia la notizia.
A chi le chiede del suo passato con Christian Vieri, risponde così: "Bobo era sempre stanco, non avevamo il tempo per fare certe cose. E quando ce l'avevamo, non ne avevo voglia. Sono sempre stata una ragazza molto pudica, timida e bruttina".
Non l'avete mai fatto?
"Mai. Nemmeno quella volta in cui, in vacanza, passammo la serata a guardare film ***** con protagonista Emma Boninon e lui esibì per ore in una danza del ventre cosparso di olio di ricino, nutella e completamente depilato, riuscì a farmi venire voglia di fare l'amore con lui".
Una donna convinta delle proprie scelte o proprio non le piaceva il suo compagno?
"Fisicamente non era male, ma avevo come l'impressione di essere fidanzata con un primate dai pollici opponibili in quanto ad intelligenza".
Sono parole forti.
"Non è mia intenzione offendere Bobo, ma era impossibile avere un dialogo con lui. Parlava in monosillabi. E in questi monosillabi, spesso, non figuravano vocali".
Lei è convinta di questa sua scelta?
"Tengo a certi valori".
Quali?
"Il portafoglio di Piersilvio Berlusconi. SarÃ* mio".
Un'ultima battuta per i lettori?
"Battuta... ah sì, se non vi piace un programma, cambiate Canalis".
E' la battuta più brutta che abbia mai sentito.
"SarÃ* bello lei".
Ma sono una donna!
"Appunto...".
![]()
Io le credo.
Originariamente Scritto da Thor
![]()
![]()
....ma vaccagher!
![]()
![]()
![]()
ma non era la brasiliana di tim che ha detto di essere vergine? cos'e' un'epidemia?![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
A dir la verita' aveva iniziato anni fa la Bindi...Originariamente Scritto da phisician
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
è la moda del momento...Originariamente Scritto da phisician
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
ma se Bobo diceva che la prendeva anche negli spogliatoi....a pecorina con martins che li spiava!![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Segnalibri