Spero di sì!
E' la cosa più bella che possa capitarvi...
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Io si, eccome!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
di sicuro quando mi sono laureata...
e anche alla laurea della mia migliore amica, ma piu che felicita era commozione mi sa...
always looking at the sky
Ciao Tub!
si, 2-3 volte si...Originariamente Scritto da Adriano 60
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
anche a me è capitato...mmmh.....2 volte...ma non vi racconto i motivi...potrei essere seriamente noioso per il 90% di voi...
Originariamente Scritto da solojuve
cHI SI SENTIRÃ* ANNOIATO NON FARÃ* ALTRO CHE NON LEGGERE, io voglio sapere!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Eccome se mi è capitato, da quando esiste MNW poi.............![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
nein...mi dispiace.....sono gioie sportive...nulla di che....molto meno importanti delle vere gioe della vita...Originariamente Scritto da Elena
![]()
A pensarci bene comunque il pianto di gioia è commozione, no?
A me succede quando ascolto determinate opere che reputo divine, mi vengono gli occhi lucidi e ne sono felice.
Segnalibri