Ragazzi,ma avete sentito quanto vuole tassare Prodi le rendite? i capitali?gli investimenti?
onestamente mi sembra ridicolo tutto ciò: per abbassare il cuneo fiscale del 5%??
ok,ma che trovi i soldi da qualche altra parte,altrimenti i nostri risparmi verranno SERIAMENTE intaccati.

Purtroppo,in vista delle elezioni che saranno vinte dal centro-sinistra,c'è stata una MASSICCIA FUGA DI CAPITALI verso l'estero...questo vi dice nulla?
Ahimè se vincerÃ* la sinistra anche io uscirò da tutti gli investimenti in Italia ed acquisterò in Inghilterra e paesi emergenti.
Per non parlare della tassa di successione che vogliono riattivare e tassare ancora di più le case: sinceramente mi si prospetta una situazione altamente difficile per i giovani,tant'è che in piazza ho sentito malumore sul programma di centro sinistra,anche tra il banchetto di rifondazione comunista: sono stato apposta ad ascoltare ciò che si vocifera ed il ceto basso della popolazione non è per nulla contento del programma di Prodi.
Lascio a voi immaginare come i DS perderanno voti a favore di Diliberto e Bertinotti...allora si che l'italia sarÃ* messa proprio bene!!

Io,utopicamente,voterò non più Silvio,ma PANTO,un uomo che è tutto un programma ma che ha delle idee INCREDIBILI per uno sviluppo notevole del Veneto in particolare.
Ahimè le risorse economiche le stanno sperperando sempre più a favore del sud dove NON CE NE SAREBBE AFFATTO BISOGNO visto che il 75% della popolazione lavora in nero!!!
E fresca è la notizia di 5000 assunzioni in Sicilia a carico dello stato: NO COMMENT