Ragazzi,ma avete sentito quanto vuole tassare Prodi le rendite? i capitali?gli investimenti?
onestamente mi sembra ridicolo tutto ciò: per abbassare il cuneo fiscale del 5%??
ok,ma che trovi i soldi da qualche altra parte,altrimenti i nostri risparmi verranno SERIAMENTE intaccati.
Purtroppo,in vista delle elezioni che saranno vinte dal centro-sinistra,c'è stata una MASSICCIA FUGA DI CAPITALI verso l'estero...questo vi dice nulla?
Ahimè se vincerÃ* la sinistra anche io uscirò da tutti gli investimenti in Italia ed acquisterò in Inghilterra e paesi emergenti.
Per non parlare della tassa di successione che vogliono riattivare e tassare ancora di più le case: sinceramente mi si prospetta una situazione altamente difficile per i giovani,tant'è che in piazza ho sentito malumore sul programma di centro sinistra,anche tra il banchetto di rifondazione comunista: sono stato apposta ad ascoltare ciò che si vocifera ed il ceto basso della popolazione non è per nulla contento del programma di Prodi.
Lascio a voi immaginare come i DS perderanno voti a favore di Diliberto e Bertinotti...allora si che l'italia sarÃ* messa proprio bene!!![]()
![]()
Io,utopicamente,voterò non più Silvio,ma PANTO,un uomo che è tutto un programma ma che ha delle idee INCREDIBILI per uno sviluppo notevole del Veneto in particolare.
Ahimè le risorse economiche le stanno sperperando sempre più a favore del sud dove NON CE NE SAREBBE AFFATTO BISOGNO visto che il 75% della popolazione lavora in nero!!!
E fresca è la notizia di 5000 assunzioni in Sicilia a carico dello stato: NO COMMENT![]()
![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Quali risparmi?![]()
Originariamente Scritto da meteopadova.it
Per quanto riguarda l'estero se non mi sbaglio nel resto dell'Europa le rendite finanziarie sono ben piu' tassate che da noi, se poi mi parli dei paesi emergenti be', in questo caso buona fortuna !(Argentina & C. docet !
)
Vogliono nuovamente tassare le successioni ereditarie ? Sai pero' da quali importi si parte, tanto x capire CHI forse si vuole (tra virgolette !) eventualmente colpire ?
quali rendite?Originariamente Scritto da Pietro Calabrese
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
ragazzo mio...non mettiamo la testa sotti i sassi o la sabbia.Originariamente Scritto da Pietro Calabrese
i risparmi ci sono,sono utilissimi in questi anni e non è giusto tassarli con una patrimoniale da CHILO!!!
ora,analizziamo bene quello che vuole fare PRRRRRRRRRRRRRRROdi...
io che vorrei andare a vivere con la morosa,con LUI non potrò perchè avrò un aumento generale delle tasse e dunque difficoltÃ* a vivere anche con 2 stipendi.
Non dico che con berlusca sarebbe tanto diverso,ma almeno non mi viene a tassare più di quello che siamo giÃ*!![]()
per i risparmi che ho mi tassi pure, tanto mi ha giÃ* tassato berluscaz, mica ci ho problemi ioOriginariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
Zio.... si vuole partire da 250000¤...Originariamente Scritto da zione
ma dai,basta ereditare un appartamento e sei giÃ* fuori....![]()
poi chi non eredita nulla è un altro paio di maniche,ma in questo contesto direi che dovevano inserire una quota di 1.000.000¤ per andare bene!!
Bah,e cmq in Inghilterra saranno più tassati (devo ancora informarmi cmq) ma dovrebbero avere rendite più alte (stamattina appunto in banca mi hanno confermato ciò,ma mi riservo).
e chi li ha 250.000 euri? manco fra 50 anniOriginariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
![]()
ti ricordo che il tuo caro "amico" d'amato ci è venuto a prelevare in conto corrente i soldi ???Originariamente Scritto da roby4061
ecco,all'insaputa di tutti è stato fatto questo.
![]()
ah si?Originariamente Scritto da roby4061
immobili,terreni e fabbricati.
basta ereditare un appartamento perchè quasi quasi si sfori..
mi auguro che siate allora "nullatenenti" come sono io in questo momento salvo alcuni risparmi ben investiti.
![]()
Segnalibri