Auto-moto-scooter
Mezzi pubblici (bus, tram, metro)
Treno (Fs o Società locali)
Misto (auto-moto) e/o treno e/o mezzi pubblici
A piedi (che culo)
Bici - pattini
Vediamo come si muovono gli amici forumisti.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
al lavoro rigorosamente in treno!
10 km a viaggio
Ultima modifica di MarcoCdF; 21/03/2006 alle 15:10
Lavoro CON l'auto. 500 km al giorno.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Auto (15 min contro un'ora abbondante coi mezzi)
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Per ora in macchina, 39 km tra andata e ritorno passando dalla tangenziale.
Salvo ingorghi strani ci metto una mezz'oretta, quaranta minuti al massimo. Coi mezzi pubblici minimo un'ora e dieci
Appena inizierÃ* a fare un po' più di caldo ricomincio a prendere la bici (utile perchè devo smaltire 4 o 5 kg di troppo)
anch'io volevo andare al lavoro in bici, ma ho il grosso problema del cambio...Originariamente Scritto da neeno
tu come ti sei organizzato?
Sudo molto poco quindi se la temperatura è al di sotto dei 25 non ho bisogno di un cambio. Quando invece la temperatura è superiore vado in pantaloni corti e maglietta e mi portavo dei pantaloni lunghi e una t-shirt nello zaino e appena entravo in ufficio (zuppo completo perchè lo zaino sulla schiena fa sudare da morire) mi fiondavo in bagno e mi cambiavo.Originariamente Scritto da MarcoCdF
Il periodo che ho usato di più la bici per andare a lavorare è stato maggio giugno luglio 2003(23 km tra andata e ritorno)
In bus
a piedi, 30metri da casa![]()
![]()
Che culo!Originariamente Scritto da korn
![]()
Segnalibri