Quando accendo il pc mi parte sempre in automatico la finestra “installazione guidata nuovo hardware”, eppure io non ci ho aggiunto nulla di nulla ultimamente.
Secondo voi di cosa può trattarsi? Dovrei preoccuparmi? Potrebbe trattarsi di qualche minc***ta autoscaricatasi da internet?
Il tuo PC è un campo minatoOriginariamente Scritto da Buros
![]()
![]()
![]()
Comunque dovrebbe venire fuori cosa sta cercando di installare.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Facile che si tratti di qualche minchiata installata sul pc dal produttore dello stessoOriginariamente Scritto da Buros
![]()
Ehm.... era un sottile riferimento al sistema operativo installatoOriginariamente Scritto da Buros
![]()
Infatti, passa a linuxOriginariamente Scritto da diego72
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
fai no, non ora poi parte l'installazione alla ricerca di eventuali driver da installare, potresti avere qlk scheda usb 2.0 o altri hardware senza driver installati, tv ecc..inserisci il cd coi driver e fine..gli hw li trovi sulla parte periferiche di winsozz..
magari si è infilato nel pc un ragno e lo riconosce come nuova periferica :-P
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
tasto dx su risorse del computer, poi sx su gestione o gestisci (non ricordo) e qui si apre una finestra dove trovi gestione periferiche. La periferica con il punto di domanda giallo è quella che richiede il driver, vedi un po' se si riesce a capire cos'è![]()
Segnalibri