alla tu etÃ* è normale... sai quante volte ci passerai ancora in tale fase?Originariamente Scritto da solojuve
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
n'par de ball!!!! quelle che ci sono nella ns compagnia sono la rovina del mondo..Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
![]()
nella mia compagnia le uniche sono fidanzate, e farebbe piacere anche solo farci due chiacchiere ogni tanto.Originariamente Scritto da Za
e chi le vede?
la compagnia negli ultimi mesi sta andando ormai a ramengo. gran parte lavorano, la sera sono stanchi, non c'han voglia di uscire (come me, del resto), escono forse tutti solo il sabato sera (quando io non esco mai ormai da anni perchè mi sono rotto), ma neanche sempre...
insomma, quando si esce ci sono sempre i soliti 4 gatti... e altri non li vedo per mesi.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
purtoppo me ne rendo conto...sono cosciente della cosa....ma ad oggi..non vedo proprio una via d'uscita....Originariamente Scritto da Za
non è così facileOriginariamente Scritto da Za
ho cambiato almeno 3 compagnie negli ultimi tre anni....
gira e rigira sono sempre tornato in quella originale (ci si conosce da 20anni..), ma anche questa si sta pericolosamente sfaldando...![]()
idem.Originariamente Scritto da solojuve
![]()
Ci son passato anche io. Subivo passivamente, poi ho iniziato a trascinare gli altri. Qualcuno mi ha seguito, di sicuro i peggiori son rimasti a cazzeggiare al bar.Originariamente Scritto da solojuve
Un po' come scegliere se leggere un forum passivamente o parteciparvi.
S**** vostra ha poi voluto che mi sia capitato questo tra le mani...![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
tu sembravi contento della loro presenza!!!Originariamente Scritto da solojuve
![]()
Ciao Tub!
fortuna che ho 21 anni...ma se non do una scossa alla mia vita adesso so giÃ* che mi adagierò in una vita che non mi piace....sempre che non intervenga al momento opportuno(figurati se capita) una donna che mi catturi il cuore...e che mi salvi..Originariamente Scritto da roby4061
Non e' vero. Intanto abbiam un appuntamento per un pranzo domenicale. Puoi conoscere persone nuove ed avere nuovi stimoli.Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri