Ottimo!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Se la Chiesa fosse composta solo da queste persone.......
Sono contento![]()
sarebbe probabilmente un mondo migliore...Originariamente Scritto da grigna
ho una gran stima in mio zio mai conosciuto e nel fratello gemello anch'egli missionario in guatemala e morto improvvisamente (ci tenne nascosta la malattia) nel luglio 2002, proprio mentre mio padre cominciava a stare male seriamente (probabilmente dello stesso male...)
PS grazie...![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
da essere orgogliosi di avere dei parenti cosi![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
La Chiesa è piena di queste meravigliose persone in giro per il mondo...Originariamente Scritto da grigna
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
E' a Roma che non ci sonoOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono contento! Deve essere stata una gran persona.
Una domanda: scusate l'ignoranza ma il Mons. Romero l'hanno beatificato? E' in corso un processo di beatificazione che voi sappiate?
ciao![]()
nicola
...Non è Vero! Per una volta li "Difendo" io, guarda un po'...Originariamente Scritto da NoSync
: ci sono preti
che si sono MOLTO dati da fare per Borgate PESANTEMENTE Degradate di
Questa cittÃ*...Se nn lo avessero fatto Loro, non lo avrebbe fatto NESSUNO.
Hanno tolto molti Giovani dal Degrado e dalla Droga.
...Forse tu intendevi quelli "delle alte Sfere" e nei Palazzi del Potere...Ah beh,
Alessio, li sai che ti do Ragione a Spada tratta...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri