devo farne il nome: Shiseido Body Creator, sentita poco fa alla radio, afferma:
".....blablabla..... per creare il seno che cercavi"![]()
Ma cos'è, una pasta tipo Das per creare un seno in casa? O quella sabbia da usare sott'acqua, per fare le costruzioni?
Voglio giocarci anch'io!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Potremmo utilizzarla per creare la Terza Palla, oppure alzarxci in statura...Originariamente Scritto da nucleo
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Cacchio te ne fai di una terza palla???? Gia' due stando a quel che dici non ti servon a nulla....Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ok, va bene, mi merito un paio di legnate.....![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Però qualche cm di altezza in più gli servirebbe...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Originariamente Scritto da NoSync
Aggiungiamoglielo pure in profondita', a sto punto, ed otteniam ''er siffredi de' trastevere''....![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Sono basso, ma non mai stato ciò a farmi perdere occasioni... e sono statoOriginariamente Scritto da NoSync
anche con tizie MOLTO più alte di me...
...il Problema è il dannato PESO, unito alla mia scarsa volontÃ* di dimagrimento...3 Donne IMPORTANTI in questi 3 anni mi hanno
detto "oh si, sei tanto figo, si potrebbe fa'....se solo avessi 10-15 chili
di Meno..."
forse una Palla supplementare aumenterebbe il Metabolismo Basale, con
conseguente dimagrimento Passivo...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Sì, anche una da 190 cm, ci avevi detto...Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Mah, donne non vi capisco: se sei tanto figo, allora che ti frega dei 10-15kg di meno?Originariamente Scritto da claudioricci
Allora non sono figo?
Non vuoi farti vedere con una persona sovrappeso (ma lei apparirebbe più snella)
Il mio peso può in qualche modo portarti un qualche handicap? Cosa?
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
senza contare che è giÃ* molto fastidioso quando girano in 2...figuriamoci a averne 3!!!Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri