Allegato alla Gazzetta dello sport di sabato: Una cagata pazzesca, non va neanche a sparargli, l'ho provato su 3 pc e su nessuno funziona!! Bella iniziativa!!
Qualcuno di voi l'ha provato?
Marzio
che s****....che ladri quelli della gazzetta....io non l'ho preso per il pc perchè giÃ* ce l'ho per Play2(anzi sfido chiunque del forum a battermi..)![]()
Maaah, io non sono appassionato a giochi vari, l'ha preso il fratello della mia ragazza, e io sto provando a installarlo anche sul mio pc, ma nada!!Originariamente Scritto da solojuve
Marzio
e si che sono 9.90 euro mi pare...si dovrebbero vergognare...adesso prvo a chìedere a qualche mio amico se l'ha preso...Originariamente Scritto da marzio
conferme su conferme..... http://www.xboxgen.it/news/article.p...mp.giochi#5185Originariamente Scritto da solojuve
Che si vergognino!![]()
ecco...purtroppo...conferme...Originariamente Scritto da Everest
...(con il Subaru e col 205 T16 nessuno mi ha mai battuto...)
Se mi alleno un attimo.........Originariamente Scritto da solojuve
)O/O(
![]()
impossibile...ho battuto pure un mio amico alla x-box....il gioco era suo e io non sapevo come si usasse....appena ho capito il funzionamento...ciao....rigorosamente con cambio manuale!!Originariamente Scritto da Everest
![]()
![]()
Con joypad o volante? Con cambio manuale niente da dire complimenti...Originariamente Scritto da solojuve
![]()
![]()
joypad...quello della x-box è enorme...troppo diverso da quello della play 2....se hai qualche tempo memorizzato...mandamelo in pvt che confronto col mio...Originariamente Scritto da Everest
![]()
![]()
![]()
Segnalibri