Non e' la pompa, vedrai che e' solo perche' arriva poco gasolio. Basta una piccola fessura nei tubi di mandata, come capitato a mia moglie.Originariamente Scritto da marzio
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Se il problema è che si svuota non da più problemi quando è in movimentoOriginariamente Scritto da marzio
![]()
Appunto. Papale papale quel che e' appena capitato alla macchina di mia moglie.Originariamente Scritto da alby65
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
il difetto più che della pompa del gasolio pare più tipico della guarnizione di testata....entra un po' d'acqua nei cilindri e finchè non si riesce ad espellerla(fumata notevole)il motore non riesce a prendere giri,una volta espulsa
l'acqua,il calore della combustione dilata il metallo della testata e impedisce all'acqua di entrare nuovamente nei cilindri e quindi la macchina poi va tranquilla.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
In questo caso, dovrebbe esserci consumo d'acqua.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Consumo che non c'è, perlomeno Marzio non ne fa menzione.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
W Toyota
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Segnalibri