Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Bertinotti vs Fini

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Ben
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Bertinotti vs Fini

mai visto un Bertinotti così
    Vince Fini, per me

And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
    ----------------------------
    always looking at the sky

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Bertinotti vs Fini

Citazione Originariamente Scritto da Ben
    mai visto un Bertinotti così
    Vince Fini, per me
    Commenti?

Non sapevo ci fosse. Me lo sono perso, peccato.

#NousAvonsDéjàGagné

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio
    Commenti?

Non sapevo ci fosse. Me lo sono perso, peccato.

Eh si.
    Fini ha stravinto secondo me, replicando a ogni frase di Bertinotti.

Oltretutto finalmente Mentana è riuscito nell'intento di far discutere su temi concreti.

Diciamo che su tasse, cuneo fiscale e coerenza interna ai rispettivi gruppi ha avuto sempre la meglio Fini: c'è da dire che Bertinotti rappresenta la sinistra con le idee più pretenziose.
    Togliamo la tassa sulla casa, aumentiamo tutti i salari, ripristiniamo tutti i contratti a tempo indeterminato... insomma, a certe favolette è facile controbattere.
    Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

io sono ancora tra i molti indecisi sul voto di Aprile, e allora chiedo a chi di politica ne sa alcune delucidazioni sui due faccia a faccia di ieri sera.
    Allora prima ho guardato il "duello" casini - rutelli e quest'ultimo ha detto che i Bot e CCt non verranno tassati, poi guardo l'altro duello e Bertinotti dice che verranno tassati.Allora io indeciso cosa devo fare?????Continuare a votare per la destra oppure rischiare per la sinistra????Ciao

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cris1973
    uardato il "duello" casini - rutelli e quest'ultimo ha detto che i Bot e CCt non verranno tassati, poi guardo l'altro duello e Bertinotti dice che verranno tassati.Allora io indeciso cosa devo fare?????Continuare a votare per la destra oppure rischiare per la sinistra????Ciao
    Mi sembra che verranno tassati i Bot (e CCT) di nuova emissione.

Cioè: se tu hai un CCT scadente nel 2008 e comprato l'anno scorso vai tranquillo. Se tu l'anno prossimo deciderai di comprare un CCT, probabilmente quella rendita verrÃ* tassata. Ma lo saprai in anticipo, prima di comprare il CCT.
    Prodi ha anche specificato che:

1) La tassazione sarÃ* lievemente inferiore a quella media europea
    2) Comunque non verranno tassati i titoli di proprietÃ* di chi ha modesti risparmi.
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    157 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan
    Cioè: se tu hai un CCT scadente nel 2008 e comprato l'anno scorso vai tranquillo. Se tu l'anno prossimo deciderai di comprare un CCT, probabilmente quella rendita verrÃ* tassata.
    Non mi è chiara questa.
    Gli interessi/la rendita da titoli di Stato oggi è esentasse?
    Se è così per me è nuova anche questa.

Brezza tesa L'avatar di davidra
    Menzionato
    0 Post(s)

cris io Bertinotti non lh' assolutamente sentito dire che tasseranno Bot e CCT e non lo faranno di certo ma sei fuori se lo facessero alle prox elezioni prenderebbero il 3%, non gli darei il voto manco io.
    Cmq sul dibattito di Ieri sera, Ripeto quello che ho detto nel post " e se dovessimo scegliere la persona" Fini è un politico con le controp e anche gente come me che non condivide le sue idee lo vede come modello politico ideale..

nettamente confermo FINI cavolo che politica con le controp(ho visto matrix)...peccato non sia lui il candidato della CDL avrei potuto dire ho stima di un vero politico ma non condivido le sue idee...invece il brutto è che è stato candidato un comico invece che un politico e per uno fa scienza politiche come me votare Berlusconi sarebbe un oltraggio alla materia in sè. Un bravo a Fini e un Bravo indubbiamente va ad Almirante x come lo ha tirato su..

Vento fresco
    Menzionato
    31 Post(s)

Fini sarebbe l'uomo adatto alla presidenza del consiglio, peccato che un po' per una cosa e un po' per un'altra resti nelle retrovie..peccato veramente..è meglio di Berlusconi e Prodi messi assieme..

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio
    Fini sarebbe l'uomo adatto alla presidenza del consiglio, peccato che un po' per una cosa e un po' per un'altra resti nelle retrovie..peccato veramente..è meglio di Berlusconi e Prodi messi assieme..
    Perchè, purtroppo, oggi per fare il presidente del consiglio bisogna per forza essere uno show-man. Io trovo che Fini sia il politico più in gamba del centrodestra. L'unica cosa che gli manca è il coraggio di mettersi contro a Berlusconi.

Ultima modifica di MrPippoTN; 23/03/2006 alle 12:59
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Everest
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta
    Perchè, oggi per fare il presidente del consiglio bisogna per forza essere uno show-man? Io trovo che sia il politico più in gamba del centrodestra. L'unica cosa che gli manca è il coraggio di mettersi contro a Berlusconi.

Verissimo anche questo...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •