mai visto un Bertinotti così
Vince Fini, per me![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Commenti?Originariamente Scritto da Ben
Non sapevo ci fosse. Me lo sono perso, peccato.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Eh si.Originariamente Scritto da bugigio
Fini ha stravinto secondo me, replicando a ogni frase di Bertinotti.
Oltretutto finalmente Mentana è riuscito nell'intento di far discutere su temi concreti.
Diciamo che su tasse, cuneo fiscale e coerenza interna ai rispettivi gruppi ha avuto sempre la meglio Fini: c'è da dire che Bertinotti rappresenta la sinistra con le idee più pretenziose.
Togliamo la tassa sulla casa, aumentiamo tutti i salari, ripristiniamo tutti i contratti a tempo indeterminato... insomma, a certe favolette è facile controbattere.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
io sono ancora tra i molti indecisi sul voto di Aprile, e allora chiedo a chi di politica ne sa alcune delucidazioni sui due faccia a faccia di ieri sera.
Allora prima ho guardato il "duello" casini - rutelli e quest'ultimo ha detto che i Bot e CCt non verranno tassati, poi guardo l'altro duello e Bertinotti dice che verranno tassati.Allora io indeciso cosa devo fare?????Continuare a votare per la destra oppure rischiare per la sinistra????Ciao
Mi sembra che verranno tassati i Bot (e CCT) di nuova emissione.Originariamente Scritto da cris1973
Cioè: se tu hai un CCT scadente nel 2008 e comprato l'anno scorso vai tranquillo. Se tu l'anno prossimo deciderai di comprare un CCT, probabilmente quella rendita verrÃ* tassata. Ma lo saprai in anticipo, prima di comprare il CCT.
Prodi ha anche specificato che:
1) La tassazione sarÃ* lievemente inferiore a quella media europea
2) Comunque non verranno tassati i titoli di proprietÃ* di chi ha modesti risparmi.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Non mi è chiara questa.Originariamente Scritto da Jadan
Gli interessi/la rendita da titoli di Stato oggi è esentasse?
Se è così per me è nuova anche questa.![]()
cris io Bertinotti non lh' assolutamente sentito dire che tasseranno Bot e CCT e non lo faranno di certo ma sei fuori se lo facessero alle prox elezioni prenderebbero il 3%, non gli darei il voto manco io.
Cmq sul dibattito di Ieri sera, Ripeto quello che ho detto nel post " e se dovessimo scegliere la persona" Fini è un politico con le controp e anche gente come me che non condivide le sue idee lo vede come modello politico ideale..
nettamente confermo FINI cavolo che politica con le controp(ho visto matrix)...peccato non sia lui il candidato della CDL avrei potuto dire ho stima di un vero politico ma non condivido le sue idee...invece il brutto è che è stato candidato un comico invece che un politico e per uno fa scienza politiche come me votare Berlusconi sarebbe un oltraggio alla materia in sè.Un bravo a Fini e un Bravo indubbiamente va ad Almirante x come lo ha tirato su..
Fini sarebbe l'uomo adatto alla presidenza del consiglio, peccato che un po' per una cosa e un po' per un'altra resti nelle retrovie..peccato veramente..è meglio di Berlusconi e Prodi messi assieme..
Perchè, purtroppo, oggi per fare il presidente del consiglio bisogna per forza essere uno show-man. Io trovo che Fini sia il politico più in gamba del centrodestra. L'unica cosa che gli manca è il coraggio di mettersi contro a Berlusconi.Originariamente Scritto da Fabio
![]()
Ultima modifica di MrPippoTN; 23/03/2006 alle 12:59
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Verissimo anche questo...Originariamente Scritto da altropianeta
![]()
Segnalibri