Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    40 Post(s)

Thumbs down ieri ho fatto un altra elettromiografia, che pero' è andata male...

in pratica, con l'esame di ieri durato ben 2 ore, dove tra gamba destra e sinistra, e le caviglia nn hanno fatto altro che darmi scosse continue

quando è arrivato il momento di mettere gli elettrodi sulla coscia sinistra, nonostante hanno alzato il potenziale al massimo, nn sentivo niente, e in pratica dall'esame è risultato che in tutta l'area che va da metÃ* ginocchio, fino a sopra il femore, la sensibilitÃ* cutanea e sotto fino ai primi 1/2cm, nn tornerÃ* più in quanto il nervo è gravemente leso, e nn si puo' fare niente per farlo tornare a funzionare, e quindi se per esempio mi faccio male in quell'area nn me ne accorgo neanche

speravo in un esito diverso, e invece

mi daranno pure i soldi, pero' nn mi restituiranno + la gamba come l'avevo prima

certo che a neanche 19 anni essere conciati cosi' a causa di uno stupidissimo incidente che mai e poi mai avrei pensato che succedesse proprio a me
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Menzionato
    40 Post(s)

Predefinito Re: ieri ho fatto un altra elettromiografia, che pero' è andata male...

spero che l'eco doppler che devo fare il 28 a pavia per la circolazione del sangue vada bene, ma ho paura di altre batoste

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: ieri ho fatto un altra elettromiografia, che pero' è andata male...

davide,hai provato altri centri specializzati?
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987
    spero che l'eco doppler che devo fare il 28 a pavia per la circolazione del sangue vada bene, ma ho paura di altre batoste
    Ma tu, con una gamba così e col sovrappeso che ti ritrovi, scii le giornate intere senza batter ciglio?
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Davide , io ed altri abbiamo avuto modo di dirti CHE :

1) Se stai così, VACCI PIANO, Col Sovrappeso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2) Prova a fare Analisi da ALTRI Medici , e senti ALTRE Forme di medicina.

3) Se resti insensibile ...ma la Gamba recupera funzionalitÃ* di movimento e
    circolazione.....Poco male!

Cl.

FORZA!
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio
    Ma tu, con una gamba così e col sovrappeso che ti ritrovi, scii le giornate intere senza batter ciglio?
    Alle olimpiadiparainvernali c'e'gente che ha sciato e scia anche senza una gamba, figurati quelli con la protesi,quindi anche con la gamba cosi' conciata si puo'sciare,quindi anche meglio di loro.ma non come prima,e senza sensibilita' e senza aandare a mille,perche' se si fa male cadendo,in quel punto,manco se ne accorge e la cosa e'grave, e cmq il problema non e'il sciare,e'anche un trauma psichico a soli 18 anni avere una gamba "mort a" ,non e'quella di prima assolutamente,e'come una protesi in pratica con sensibilta' solo dal ginocchio in giu!

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI
    Alle olimpiadiparainvernali c'e'gente che ha sciato e scia anche senza una gamba, figurati quelli con la protesi,quindi anche con la gamba cosi' conciata si puo'sciare,quindi anche meglio di loro.ma non come prima,e senza sensibilita' e senza aandare a mille,perche' se si fa male cadendo,in quel punto,manco se ne accorge e la cosa e'grave, e cmq il problema non e'il sciare,e'anche un trauma psichico a soli 18 anni avere una gamba "mort a" ,non e'quella di prima assolutamente,e'come una protesi in pratica con sensibilta' solo dal ginocchio in giu!
    Minchia corrÃ* mi hai fatto venire il mal di testa. IMPARA A SCRIVERE!
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI
    Ammesso e non concesso che residui anche nel tempo una zona di anestesia (anestesia= assenza totale di sensibilitÃ*), andiamoci cauti con il parlare di gamba morta.
    L'assenza di sensibilitÃ* tattile, termica e nocicettiva in un distretto limitato di un arto inferiore non è tale da inficiare, neanche minimamente, la qualitÃ* di vita di un individuo.
    Fortunatamente, se non ho inteso male, non ci sono disturbi funzionali (motori)..
    Ergo, era meglio se non fosse accaduto...
    Ma non esageramus...

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Menzionato
    40 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it
    davide,hai provato altri centri specializzati?

per la neurologia solo novara.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Ammesso e non concesso che residui anche nel tempo una zona di anestesia (anestesia= assenza totale di sensibilitÃ*), andiamoci cauti con il parlare di gamba morta.
    L'assenza di sensibilitÃ* tattile, termica e nocicettiva in un distretto limitato di un arto inferiore non è tale da inficiare, neanche minimamente, la qualitÃ* di vita di un individuo.
    Fortunatamente, se non ho inteso male, non ci sono disturbi funzionali (motori)..
    Ergo, era meglio se non fosse accaduto...
    Ma non esageramus...
    Ecco , Davide...questo è il parere di un BRAVO MEDICO (NON un Cazzone
    Qualsiasi come noi...)

chiedi pure a Zi' Pacciano, che è addirittura un PRIMARIO.

Cl.

"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •