in pratica, con l'esame di ieri durato ben 2 ore, dove tra gamba destra e sinistra, e le caviglia nn hanno fatto altro che darmi scosse continue
quando è arrivato il momento di mettere gli elettrodi sulla coscia sinistra, nonostante hanno alzato il potenziale al massimo, nn sentivo niente, e in pratica dall'esame è risultato che in tutta l'area che va da metÃ* ginocchio, fino a sopra il femore, la sensibilitÃ* cutanea e sotto fino ai primi 1/2cm, nn tornerÃ* più in quanto il nervo è gravemente leso, e nn si puo' fare niente per farlo tornare a funzionare, e quindi se per esempio mi faccio male in quell'area nn me ne accorgo neanche
speravo in un esito diverso, e invece
mi daranno pure i soldi, pero' nn mi restituiranno + la gamba come l'avevo prima
certo che a neanche 19 anni essere conciati cosi' a causa di uno stupidissimo incidente che mai e poi mai avrei pensato che succedesse proprio a me![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
spero che l'eco doppler che devo fare il 28 a pavia per la circolazione del sangue vada bene, ma ho paura di altre batoste![]()
davide,hai provato altri centri specializzati?![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Ma tu, con una gamba così e col sovrappeso che ti ritrovi, scii le giornate intere senza batter ciglio?Originariamente Scritto da Davide1987
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Davide , io ed altri abbiamo avuto modo di dirti CHE :
1) Se stai così, VACCI PIANO, Col Sovrappeso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2) Prova a fare Analisi da ALTRI Medici , e senti ALTRE Forme di medicina.
3) Se resti insensibile ...ma la Gamba recupera funzionalitÃ* di movimento e
circolazione.....Poco male!
Cl.
FORZA!
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Alle olimpiadiparainvernali c'e'gente che ha sciato e scia anche senza una gamba, figurati quelli con la protesi,quindi anche con la gamba cosi' conciata si puo'sciare,quindi anche meglio di loro.ma non come prima,e senza sensibilita' e senza aandare a mille,perche' se si fa male cadendo,in quel punto,manco se ne accorge e la cosa e'grave, e cmq il problema non e'il sciare,e'anche un trauma psichico a soli 18 anni avere una gamba "mort a" ,non e'quella di prima assolutamente,e'come una protesi in pratica con sensibilta' solo dal ginocchio in giu!Originariamente Scritto da Gio
Minchia corrÃ* mi hai fatto venire il mal di testa. IMPARA A SCRIVERE!Originariamente Scritto da SimoneMI
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Ammesso e non concesso che residui anche nel tempo una zona di anestesia (anestesia= assenza totale di sensibilitÃ*), andiamoci cauti con il parlare di gamba morta.Originariamente Scritto da SimoneMI
L'assenza di sensibilitÃ* tattile, termica e nocicettiva in un distretto limitato di un arto inferiore non è tale da inficiare, neanche minimamente, la qualitÃ* di vita di un individuo.
Fortunatamente, se non ho inteso male, non ci sono disturbi funzionali (motori)..
Ergo, era meglio se non fosse accaduto...
Ma non esageramus...
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Originariamente Scritto da meteopadova.it
per la neurologia solo novara.
Ecco , Davide...questo è il parere di un BRAVO MEDICO (NON un CazzoneOriginariamente Scritto da Gravin
Qualsiasi come noi...)
chiedi pure a Zi' Pacciano, che è addirittura un PRIMARIO.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri