Ho appena visto questo filmato e non mi sono messo a pingere solo perchè sono al lavoro.
Ma io mi chiedo come fanno a esistere persone così?![]()
![]()
http://www.nonlosapevo.com
Firmate la petizione
![]()
![]()
![]()
Ma si vede il filmato da questo link?Originariamente Scritto da Games
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Meglio non vederlo, lo conosciamo gia' purtroppo.Originariamente Scritto da Elena
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Di fatti non lo guarderò MAI!!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Aboliamo le pellicce punto!![]()
Quoto. Chi la indossa non merita il minimo rispetto.Originariamente Scritto da Elena
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
l'ho visto giorni fa, nn ho parole per descrivere la bastardaggine di quella gente.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
e di quelle madame che le comprano....Originariamente Scritto da Davide1987
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
anche la caccia delle foche in canada,grazie.......
Non si possono chiamare persone, escrementi andrebbe meglio no?Originariamente Scritto da Davide1987
![]()
Segnalibri