La musica è bella!!!!!
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Così mi sembra un po' troppo![]()
Bello, ma mi aspettavo che saltasse il lunotto però...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Si, si, fanno proprio delle gare del genere, da qualche parte avevo anche scaricato degli mp3 utilizzati proprio nelle gare... una roba allucinante,
frequenze inferiori all'Herz, in pratica delle pompe pneumatiche, ad orecchio quasi non si sentiva niente.
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Ho i miei dubbi che ci siano dei sub che riescono a riprodurre frequenze di quel tipoOriginariamente Scritto da ambrogio
![]()
E' vero, i sub normali (scusa il gioco di paroleOriginariamente Scritto da Mory
) probabilmente no, ma hai visto nel filmato come si muoveva il sub ripreso ?
Invece la questione è un'altra, suoni a frequenze così basse, a cosa cavolo servono, visto che non si sentono (o comunque si percepiscono appena) ?
La risposta è anche quella nel filmato, servono a far vibrare le superfici ampie anche a distanza dalla sorgente... c'è proprio in giro gente che non ha altro da fare...![]()
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Segnalibri