A questa pagina si possono vedere le fotografie della nuova stazione di Porta Garibaldi a Milano. Secondo me hanno fatto un bellissimo lavoro. Mi piace molto.
http://www.msrmilano.com/gallery_portagaribaldi.htm
![]()
non è male...Originariamente Scritto da digitos
ora almeno quando mi sopprimeranno il treno potrò fare shopping...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Mi piace.E' una vita che non ci entro...
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Bella sì, però la completino...
Io ci passo tutte le mattine x andare all'universitÃ*..in effetti hanno fatto un bel lavoro..almeno ora è più moderna e più "luminosa", prima non mi piaceva..
Bellissima davvero!Originariamente Scritto da digitos
Me la ricordo 2-3 anni fa ... era cupa e orribile. Ottimo lavoro![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
beh sicuramente meglio di prima,sono anni che non ci vado!!
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
che dire, decisamente un bel lavoro!
Passandoci tutte le mattine non posso che essere contento, soprattutto per la giÃ* avvenuta apertura del negozio della lindt, e la futura apertura delle feltrinelli...spero ci facciano un bel bar così risolvo anche il problema colazione!![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Guarda...Originariamente Scritto da Za
Anche a Brescia hanno rifatto la stazione, ora ci sono un sacco di negozi... penso sia proprio una nuova direttiva, un nuovo modello delle stazioni.
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
è per tenere a bada i pendolari inferociti...Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri