visto ieri sera...
ma dopo le serie di L.A. col mitico Oratio, e quella di N.Y. con Mac, mi sto davvero appasionando a questo Telefilm.
CSI las vegas era il primo, ma non l'avevo mai visto. anche in questo ci sono dei bei personaggi!!
e anche ieri sera era un po truculento... e incasinato... ma questi battono centimetro per centimetro le scene del delitto e arrivano SEMPRE ai colpevoli...
altro che i RIS di Parma!!
è l'unico programma che guardo in TV e non me ne perdo una puntata![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Secondo me è il più bello dei tre![]()
Grissom è un fenomeno!
![]()
Continuo a ripetere che dei tre CSI, CSI Las Vegas è assolutamente il migliore!
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
io devo ancora esprimermi: per ora il mio preferito rimane L.A., Oratio per me è un mitoOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Sono un po' differenti come idee.
CSI L.V. rimane per me il migliore, perchè non lascia spazio ad argomentazioni non deterministiche: tutto si basa sulle analisi.
CSI Miami invece concede molto alle intuizioni di Oratio: mi piace tantissimo anche questa serie ma diciamo che si avvicina un pelo al genere "Law & Order", dove alla scientifica si affianca una mente in grado di risolvere ogni caso.
CSI N.Y. invece non mi attira molto.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
La serie di Miami rispecchia fedelmente lo stile americano, ovvero un personaggio centrale che diventa una sorta di supereroe, molta azione, ecc.Originariamente Scritto da roby4061
CSI Las Vegas è per me molto più europeo, con meno azione, ma più ragionamento. Inoltre il personaggio centrale Grissom, non attira completamente l'attenzione su di se, ma da spazio a tutti gli altri personaggi. E' molto più famigliare, dopo un po' che lo guardi conosci a profondo tutti i personaggi, il loro carattere, il loro modo di svolgere le indagini.
Per me veramente non c'è confronto con gli altri, e pensare che tutti e tre i CSI sono fatti dallo stesso regista, eppure sono tutti e tre diversi come genere![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Aggiungo che CSI NY dei tre è il più mediocre.
Sembra finto, non so spiegarvi il motivo. Gli altri due invece sembrano molto più realistici.![]()
Originariamente Scritto da StefanoBs
Quoto !![]()
forse è il modo di recitare di Gary Senise,sta di fatto che in effetti è il peggiore tra i 3 anche se ho guardato comunque tutte le puntate.Originariamente Scritto da StefanoBs
il mio preferito resta CSI Miami,la sigla più bella invece è quella di CSI LV.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ho visto tutte le stagioni di CSI...Originariamente Scritto da roby4061
il migliore anche per me è quello di las vegas, ma come protagonista, nn si discute, horatio è il migliore, davvero mitico![]()
![]()
-@simo@-
Segnalibri