La serie di Miami rispecchia fedelmente lo stile americano, ovvero un personaggio centrale che diventa una sorta di supereroe, molta azione, ecc.Originariamente Scritto da roby4061
CSI Las Vegas è per me molto più europeo, con meno azione, ma più ragionamento. Inoltre il personaggio centrale Grissom, non attira completamente l'attenzione su di se, ma da spazio a tutti gli altri personaggi. E' molto più famigliare, dopo un po' che lo guardi conosci a profondo tutti i personaggi, il loro carattere, il loro modo di svolgere le indagini.
Per me veramente non c'è confronto con gli altri, e pensare che tutti e tre i CSI sono fatti dallo stesso regista, eppure sono tutti e tre diversi come genere![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Aggiungo che CSI NY dei tre è il più mediocre.
Sembra finto, non so spiegarvi il motivo. Gli altri due invece sembrano molto più realistici.![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
forse è il modo di recitare di Gary Senise,sta di fatto che in effetti è il peggiore tra i 3 anche se ho guardato comunque tutte le puntate.Originariamente Scritto da StefanoBs
il mio preferito resta CSI Miami,la sigla più bella invece è quella di CSI LV.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
A me piace anche la sigla di CSI NYOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Baba o'riley degli who....stesso gruppo per tutte e tre le serie....ci dev'essere qualcuno che ama la band tra i produttori della serieOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Molto bravi gli Who ... davveroOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
mah..Originariamente Scritto da jacksinclaire
gary sinise è un buon attore, indimenticabile il Tenente Dunn in Forrest Gump![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Non so se sia colpa sua, sta di fatto che certi atteggiamenti della troupe mi sembravano portati un po' all'"estremo", perdendo un po' di verosomiglianza con la realtÃ*.. avevo la sensazione di distacco con i personaggi... poi non se fosse colpa degli attori o della regia...Originariamente Scritto da roby4061
![]()
non ho detto che è un cattivo attore,ho detto che in quella serie ha un modo di recitare che probabilmente non colpisce come gli altri 2.Originariamente Scritto da roby4061
![]()
personalmente a me piace molto in altri ruoli come in forrest gump ma in questo forse hanno fatto un errore di valutazione quando l'hanno scelto tutto qui.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
capitoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri