Gli vien un culo come una portaerei....Originariamente Scritto da gregory
Ma anche il resto non scherza, si parte dai 100kg in su...
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
tutte le ragaze nordiche fino ai 23-24 sono f***e allucinanti......poi....lievitano come i panettoni(battuta rubata ad un mio collega)
Week-end? Ah, giÃ*, dunque stasera fino alle 00:00, domani dalle 14:00 alle 00:00. Domenica mattinata a Cortina sempre per lavoro, ufficio dalle 18:00 alle 00:00. Evviva![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
stasera serata tranquilla, 3-4 birretta, entro l'una a letto, domani alle 830 in pista fino all'una, pomeriggio in baita, sera con morosa, poi disco.
domenica letto-divano, divano-letto![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
io stasera me ne vado a dormire alle 23 massimo 23 30
domani sveglia alle 5.20 per andare a lavorare![]()
e dire che mi tocca fare sti turni pur sapendo che non mi tengono
![]()
![]()
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
stasera in un locale x "festeggiare" il compleanno di quella con cui ci provavo che mi è stata fottuta dall'ex()....vado xkè offre da bere...e all'alcool...non si rinuncia mai se è gratis!!
![]()
Sei bisex tu, è bisex quella o è bisex l'ex?Originariamente Scritto da Fabione
questo l'ho notato anch'io, fan quasi tutte quella fine!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Alla fine sono stato in due Pub e poi in cornetteria non uscendo da Roccasecca... il primo pub non era troppo affollato, va a serate ed è gestito da motociclisti, il secondo è gestito da un noto dj della zona che ha spopolato molto ed investito in un locale molto trendy... è un pub ambientato in un casolare antico dove in alcune salette c'è il dj a mettere musica ma musica che crea atmosfera e non disturba... ieri sera c'erano tutte compresa la tipa che cercavo...
![]()
![]()
l'unico difetto è che il sabato non pretendere di sederti a qualsiasi ora, il venerdì e la domenica speranze poche ma una buona dose di fortuna!
![]()
bellissima serata ieri passata a dormire profondamente
sveglia alle 5 10 e via in the office
in autobus ero solo io l'autista e 3 che rientravano penso da una festa ubriachi![]()
e ora in ufficio dove non succede niente a parla la mia collega che sta affumicando l'ufficio![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Segnalibri