Berlusconi, 23 mar. (Apcom) - "Sono assolutamente sicuro che vinceremo noi perché siamo alla pari con l'elettorato della sinistra che è militarizzato e mobilitato.
Ma si rende conto di sparare stupidaggini oppure no?
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
noOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
E' questo che mi preoccupaOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Sì. Solo che è convinto che gli italiani siano stupidi.Originariamente Scritto da StefanoBs
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Ni.Originariamente Scritto da Jadan
Non credo assolutamente che Berlusconi spari le sue stronzate a caso: prepara, verifica, calcola e poi spara.
E ad ogni sparo sa bene che una parte di italiani apprezzerÃ* il suo sparo. Alcuni lo apprezzeranno perchè sono stupidi. Altri lo apprezzeranno perchè lo considerano segno di grande passione politica. Altri ancora perchè Prodi fa venire il latte alle ginocchia. Altri perchè altrimenti gli islamici ci invaderanno e così via.
La mia speranza è che qualcuno nel suo entourage sbagli a fare i conti e sovrastimi il numero degli italiani che apprezzano un presidente del consiglio che da del ******** ad un privato cittadino (che, pensandoci bene è come se un dipendente a tempo determinato desse del ******** al suo datore di lavoro).
Saluti sovrastimati.
Ci rendiamo conto dei thread lungamente e periodicamente NOIOSI e MONOTONI?Originariamente Scritto da StefanoBs
Ad ogni "cagatina" del berlusconi spuntano come funghi tanti topic, il motivo non mi è ancora chiaro.
In fin dei conti è sempre lui, il caro Silvio, vi stupite ancora?![]()
QuotoOriginariamente Scritto da Fabio
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Bè, non è stato postato nulla contro il regolamento, e questa è la stanza Politica, no?Originariamente Scritto da Fabio
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Alquanto a senso unico comunque.Originariamente Scritto da nucleo
Direi di rinominarla "stanza berlusconi vita morte e miracoli"..![]()
Invece di lamentarti scrivi qualche messaggio tu.Originariamente Scritto da Fabio
Non mi sembra per nulla a senso unico questa stanza...![]()
Segnalibri