Consumi medi nei vari cicli?Originariamente Scritto da albe79
guarda io la uso principalmente in tangenziale e sono sui 18km/l,pero' quando ho voglia di schiacciare e' tutt'altra storiaOriginariamente Scritto da Solda
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
Dai mory non fare l'esterofilo italiano comune per forza....Originariamente Scritto da Mory
![]()
Io sulla mia Puntina ho giÃ* 35000 km, nulla di nulla fino ad ora.....![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Cioè i consumi salgono vertiginosamente? Cmq mi attira molto...Originariamente Scritto da albe79
Esatto...la mia Tempra del 92 ha 190.000 km e non ho mai rifatto la frizione nè le fasce elasticheOriginariamente Scritto da Gio
e beh e' un 1.9 seppur jtd se schiacci i consumi aumentano anche se non vertiginosamente diciamo sui 14km/lOriginariamente Scritto da Solda
![]()
![]()
Ultima modifica di albe79; 24/03/2006 alle 14:51
Un'ultima cosa: anche a te è capitato di avere consumi alti all'inizio, diciamo 11km/l?Originariamente Scritto da albe79
Si vede che sei ben informato sul mercato automobilistico...Originariamente Scritto da Mory
![]()
no,mai.Anche nei primi 5000km mai avuto una differenza di questo tipoOriginariamente Scritto da Solda
![]()
![]()
appunto la nuova Punto non e' mica l'auto piu' venduta in Europa??Originariamente Scritto da Pietro Calabrese
![]()
![]()
Segnalibri