Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il messaggio di Ciampi

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Il messaggio di Ciampi

ROMA (Reuters) - Il presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi ritiene non ci siano motivi di preoccupazione in vista del voto di aprile e invita gli schieramenti di destra e sinistra a moderare i toni della campagna elettorale.
    "Seguo con molta attenzione gli eventi di questi giorni ma non ho motivo di particolare preoccupazione. Come un mese e mezzo fa in occasione dello scioglimento delle Camere dissi che l'auspicio era che questa campagna elettorale, come le precedenti, si svolgesse nei limiti delle regole e del rispetto reciproco, oggi non posso che rinnovare quell'invito", ha detto il presidente a margine della commemorazione della strage delle Fosse Ardeatine.
    Ieri è scoppiata la polemica politica dopo la pubblicazione di un bollettino da parte degli Usa che invitava i propri cittadini a evitare cortei in Italia in periodo elettorale per problemi di sicurezza.
    "La vera passione civile si esprime e ci convince quando affronta problemi concreti e avanza progetti che risolvano i problemi della nostra Italia, non certo quando alza i toni anzi è bene moderarli", ha aggiunto Ciampi.

E SB che dice? Era sicuramente rivolto alla sinistra.
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Il messaggio di Ciampi

Citazione Originariamente Scritto da nucleo
    ROMA (Reuters) - Il presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi ritiene non ci siano motivi di preoccupazione in vista del voto di aprile e invita gli schieramenti di destra e sinistra a moderare i toni della campagna elettorale.
    "Seguo con molta attenzione gli eventi di questi giorni ma non ho motivo di particolare preoccupazione. Come un mese e mezzo fa in occasione dello scioglimento delle Camere dissi che l'auspicio era che questa campagna elettorale, come le precedenti, si svolgesse nei limiti delle regole e del rispetto reciproco, oggi non posso che rinnovare quell'invito", ha detto il presidente a margine della commemorazione della strage delle Fosse Ardeatine.
    Ieri è scoppiata la polemica politica dopo la pubblicazione di un bollettino da parte degli Usa che invitava i propri cittadini a evitare cortei in Italia in periodo elettorale per problemi di sicurezza.
    "La vera passione civile si esprime e ci convince quando affronta problemi concreti e avanza progetti che risolvano i problemi della nostra Italia, non certo quando alza i toni anzi è bene moderarli", ha aggiunto Ciampi.

E SB che dice? Era sicuramente rivolto alla sinistra.
    Infatti credo l'abbia detto...
    ...Ha anche detto che c'è pericolo che la Sinistra faccia brogli elettorali.

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Il messaggio di Ciampi

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci
    ...Ha anche detto che c'è pericolo che la Sinistra faccia brogli elettorali.
    Cl.
    per forza. se perde lo urlerÃ* al mondo intero.

vediamo se l'OSCE ci manda gli osservatori come in Bielorussia, Iraq e Afghanistan

i brogli li ha nel cervello, e sono inestricabili
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •