Originariamente Scritto da Jadan
Parole sante.
Cementificazione che arriva sugli scogli, deturpando uno dei posti più belli che abbia mai visto.![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Da buon meridionale preferisco il sapore forte della tipologia Robusta al sapore più delicato e aromatico dell'Arabica.
Tra le marche citate quindi il Kimbo piuttosto che il Lavazza.
In pratica invece compro una miscela di Robusta e Arabica del "Commercio equo e solidale".
![]()
Cioè, fammi capire: dopo quel po' po' di fine settimana che ci hai appena descritto LUNEDI' ti strapanzi di provole e soppressate?Originariamente Scritto da Gravin
Dì, ma il tuo medico ti dice nulla?
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Originariamente Scritto da Jadan
Maurì, e cosa possa farci....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vogliono mandarmele a tutti i costi....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Potrei mai dire di no??
I calabresi lo sai come sono fatti..guai a rifiutare un loro "pensiero...si offendono a morte!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VorrÃ* dire che mi sottoporrò a questo ulteriore sacrifico...![]()
![]()
![]()
![]()
Come sono buono.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
-Illy
-Bristot
-Segafredo
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
su su dai! votare votare...sono proprio curioso di vedere che gusti hanno i bevitori di caffè del forum.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ma chi è? Ceausescu?Originariamente Scritto da strauch67
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
giÃ*...dimenticavo il Segafredo,in effetti mi piace anche quello,specie l'espresso da bar.Originariamente Scritto da strauch67
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ZI!Originariamente Scritto da Jadan
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
GiÃ*, sono passato dall'avatar di Ronnie (pace all'anima sua) a quello di Nicolae. Chiaramente l'autore di queste sofisticate manipolazioni cibernetiche dev'essere quello stracciacazzi di Valle Mosso.Originariamente Scritto da Jadan
Il problema è che non riesco più ad inserire il mio![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri