Trovo poco carino che tu lo renda pubblico...Originariamente Scritto da Alessandro '88
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
soprattutto considerando che c'è gente che soffre qui dentro![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Trovo veramente antipatico il tuo commento, non puoi farti i fatti tuoi?Originariamente Scritto da StefanoBs
Sei suo padre?Sua madre?
No.
Ma guarda te..![]()
Ahah, dai su col morale! Il 99% sono così, ma che te frega! ChissÃ* quante han fatto così con me e i miei amici.Originariamente Scritto da Davide1987
Tu tacchinale, poi si vedrÃ*! Credimi, è giÃ* difficile trovare una che ti risponde, poi sta a te farti un po' di esperienza e cercare di intrattenerle il più possibile. Poi, va beh, ci sono proprio quelle acide che non si sposeranno mai, ma cazzi loro.
Te lo dice uno che di queste esperienze ne ha diverse e di certo non sono un fenomeno. A volte provo assieme ai miei amici in chat diverse e magari a uno di noi dice che ha msn, a un altro dice che non lo ha o altre balle. Quindi tranquillo, son cose che succedono. Poi magari tra un po' torna davvero (anche se ammetto che sia difficile) e scopri che ti sei abbattutto per niente.
![]()
Paolo
Se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente...Originariamente Scritto da Alessandro '88
Anche se in questi giorni ho rivalutato questa affermazione degli 883...Mi sono riavvicinato con la mia ex con cui mi sono lasciato da un mese e mentre si stava parlando della nostra situazione,abbiamo affermato che,per ora,siamo amici di *****...![]()
ehm che per caso ti posso odiare ????Originariamente Scritto da xwus
![]()
![]()
![]()
amici di *****![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Dopo un mese passato a pensare a lei,mi sembra il giusto premio.Originariamente Scritto da andrew182
![]()
giÃ* purtroppo l'ho rivalutata pure io....maledetto l'ex......mi ha soffiato la tipa...bah amen..Originariamente Scritto da xwus
Davide, non è che lei ha visto che tu stavi ascoltando "bella stronza"?
![]()
Segnalibri