Tra qualche giorno inizieranno ad alzarsi le temperature.
Da questo ne consegue che le ragazze inizieranno ad uscire di casa con qualche strato di lana o cotone in meno. Tutti i nostri dongiovanni in evoluzione inizieranno a scrivere sterili messaggi contenenti lamenti di vario genere dal patetico al minaccioso.
Per evitare questa triste prospettiva ho deciso di scrivere, solo per voi, il primo capitolo della Magnifica guida per la coinquista.
Scrivo solo il primo capitolo perchè non sono la persona adatta a scrivere tutti i capitoli successivi, chiunque voglia farlo è ben accetto.
Capitolo 1
L'approccio
Introduzione
L'approccio è sicuramente una delle parti più importanti nella conquista di una donna. Il primo contatto è decisivo e può decretare un delizioso un successo o una vergognoso fallimento. Immagino che sappiate bene cosa sia un vergognoso fallimento, vero?
Scenario
Siete in un luogo qualsiasi quando scoprite che una ragazza fisicamente attraente si sta avvicinando. Vi piace, ha occhi magnifici, un bel corpo, un sorriso luminoso. Dovete bloccarla. Ma come?
Strategia di base
Gli occhi sono molto importanti. Se vi fissa siete a metÃ* dell'opera. Iniziate a scambiare occhiate di sfuggita. Ricambia?
Evitate di assumere espressioni tristi, tipiche di coloro che non vedono una donna da diversi mesi: lei facilmente lo intuisce e non ha assolutamente voglia di stare con un dongiovanni fallito.
Meglio sfoggiare un sorriso deciso e fissarla negli occhi.
Ancora meglio assumere una espressione da irraggiungibile divo del cinema come per dire come ti permetti di guararmi? uno come me vuole una ragazza veramente bella, non una come te!
Automaticamente lei si sentirÃ* sfidata e dopo qualche secondo si inginocchierÃ* chiedendoti di entrare nel suo harem poichè non accetta sconfitte con gli uomini.
Se questo non succede devi passare alle strategie secondarie.
Strategia della cultura (o del libro)
Le donne vogliono uomini acculturati, non un buzzurro come te. Vai su wikipedia, scaricati una lista di citazioni letterarie. Punta la tua vittima, anche se non ha il libro, avvicinati e dille bel libro, mi piace moltissimo, hai letto il seguito?
Se ha un libro in mano ti spiegherÃ* gentilmente che il codice di procedura civile prima e dopo le riforme non ha per forza un seguito e che non è prettamente interessante come libro.
Se non ha un libro probabilmente ti prenderÃ* per uno squilibrato. Ma c'è anche la possibilitÃ* che capisca le intenzioni del tuo pessimo tentativo e abbia pietÃ* di te.
Strategia della petizione (conosciuta in australasia come la tecnica del panda o bianco/nera o della carta)
Ogni donna ha un punto debole. Ad esempio la protezione degli animali indifesi.
Avvicinati a lei. Dille sai che i panda vengono maltrattati? noi stiamo facendo molto per difenderli dal pericolo dell'estinzione, aiutaci con una firma!
Lei, visibilmente preoccupata dalla causa, vorrÃ* firmare subito la petizione. Tu le risponderai: perdirindina! mi sono dimenticato a casa la lista della petizione, mi daresti il tuo numero di cellulare in modo che possa rintracciarti per farti firmare il modulo.
Ottenuto il numero puoi passare direttamente al capitolo 4 (tampinando wireless).
Osservazioni
Se lei si ferma a parlare con voi vuol dire che avete successo. Parlate, tanto tantissimo! Logorroici al massimo delle vostre possibilitÃ*. Dovete farla ridere. Deve ridere. Per forza. Se non l'avete fatta ridere potete considerare l'idea di tornare a casa a fissare il soffitto della vostra camera.
Conclusioni
Tampinare una ragazza non è facile.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri