immagino..anche voi come tifoseria non siete male..vinca il migliore..Originariamente Scritto da teho
![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
28-30 mila? ma dove?![]()
guarda che non siamo mica ladri come voi gobbi..ed hai il coraggio di parlare.voglio vedere se vi mandano in B o in C2 come meritate quanti andranno allo stadioOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
..ma se abbiamo 20 mila abbonati circa..e poi vai a vederti le presenze spettatori..invidioso
UG 69
invidioso? nemmeno a parlarne...non facciamo autoproclamazioni...noi...poi scusa.non siete mica voi TORINO? e allora se siete cosi tanti dovreste riempirlo sempre....Originariamente Scritto da Andrerus
I granata sono tra i migliori gruppi ultras d'italia... Grande rispetto!
è vero, voi gobbi siete l'emblema di torino e del calcio...VERGOGNATI!!AVETE INFANGATO IL CALCIO ITALIANO E AVETE IL CORAGGIO DI PARLARE..IO FOSSI IN TE E NEI TIFOSI CONIGLI GIUVENITNI STAREI ZITTO E BUONO..AVETE SOLO DA IMPARARE DAI TIFOSI GRANATA RICORDALO SEMPRE!!ANCORA VERGOGNA!!Originariamente Scritto da solojuve
UG 69
E POI STAI CONTINUANDO A RIBATTERE IN MODO INUTILE E STUPIDO...MI SA CHE L'INVIDIA TI PORTA A CIO'...FOSSE SUCCESSO AL TORO UNO SCANDALO COME QUELLO DELLA JUVE IO MI VERGOGNEREI...VOI INVECE CONTINUATE A PARLARE!!SCHIFO!Originariamente Scritto da solojuve
UG 69
mi vergogno di aver avuto una dirigenza cosi..non mi vergogno di essere gobbo...figurati...Originariamente Scritto da Andrerus
ragazzi il Toro è una gran tifoseria nn c'è niente da dire
domenica saranno sicuramente in 45-50000 mila e questo è tutto dire.
per stasera son teso a bestia, cmq vada per noi sarÃ* una festa data la stagione conclusa oltre le piu rosee aspettative iniziali.
E' vero, avete fatto un'ottima stagione...io ho un po di paura per stasera..la palla e rotonda...noi siamo più forti senza dubbio..ma nel calcio mai dire mai!!Papa Waigo rientra?Ho letto dell'incidente!!Originariamente Scritto da teho
In bocca al lupo fratello!!![]()
UG 69
Segnalibri