Proprio perché sono in grado di riflettere, così come la maggior parte dei cittadini italiani, mi rendo conto da solo che S.B. sarebbe bene che andasse a casa tra due settimane (fermo restando il fatto che sono ben consapevole che nell'altra parte politica ci sono alcuni candidati di estrema sinistra i cui programmi saranno altrettanto se non di più dannosi per l'Italia rispetto a quelli dello stesso S.B., ammesso che riusciranno a restare al governo il tempo necessario per attuarli) e non ho bisogno di farmelo dire da un inglese, Martin Jacques (l'autore dell'articolo che hai riportato), la cui biografia inizia così (da Wikipedia): "Martin Jacques was editor of Marxism Today till its closure in 1991". Faccio altresì notare che mi fa quantomeno sorridere il fatto che un articolo come questo venga riportato come se rispecchiasse l'opinione di tutta l'Inghilterra....Originariamente Scritto da Epurato
Sarebbe come se in UK riportassero il pensiero di Bertinotti riguardo al governo di Tony Blair spacciandolo per quello di tutti gli italiani.....
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Segnalibri