No, aspetta un attimino col "voi"!Originariamente Scritto da inocs
Il giorno seguente le elezioni europee ebbi a scrivere su questo forum (peccato si siano persi i thread) che la batosta a Berlusconi gli doveva essere salutare nel capire di lasciar posto a qualcun altro nello schieramento. Ricordo che giÃ* allora feci il nome di Casini, candidato politicamente più presentabile.
Personalmente non ho nulla da nascondere, consapevole che seppur votassi UDC (non ne sono ancora sicuro al 100%) il mio voto andrebbe a Berlusconi comunque.
Eh, Antò: anch'io sono preoccupato!Sì, ma io cercavo di essere IT, avendo visto il film e riportando argomenti ad esso attinenti, mentre tu mi dicevi, erroneamente, di parlarne in altro thread. Poi evidentemente non mi conosci molto. Ho appena letto il tuo thread su Prodi. Se ne avrò l'occasione leggerò anche il libro. Non ho pregiudizi, sono semplicemente preoccupato per l'Italia. Tutto qui.![]()
![]()
Ciao
Preoccupato per questo Prodi stravaccato su posizioni estreme di questa sinistra massimalista e illiberale.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri