Citazione Originariamente Scritto da inocs
Sì, ma non faccio come voi che cercate di fare, e i thread del forum me ne sono testimoni, quelli che votano per il centrodestra ma non per Berlusconi. Io voto per il centrosinistra e anche per Prodi, e lo dico chiaramente. Voi cosa nascondete, o volete nascondere, invece?
No, aspetta un attimino col "voi"!
Il giorno seguente le elezioni europee ebbi a scrivere su questo forum (peccato si siano persi i thread) che la batosta a Berlusconi gli doveva essere salutare nel capire di lasciar posto a qualcun altro nello schieramento. Ricordo che giÃ* allora feci il nome di Casini, candidato politicamente più presentabile.
Personalmente non ho nulla da nascondere, consapevole che seppur votassi UDC (non ne sono ancora sicuro al 100%) il mio voto andrebbe a Berlusconi comunque.

Sì, ma io cercavo di essere IT, avendo visto il film e riportando argomenti ad esso attinenti, mentre tu mi dicevi, erroneamente, di parlarne in altro thread. Poi evidentemente non mi conosci molto. Ho appena letto il tuo thread su Prodi. Se ne avrò l'occasione leggerò anche il libro. Non ho pregiudizi, sono semplicemente preoccupato per l'Italia. Tutto qui.

Ciao
Eh, Antò: anch'io sono preoccupato!
Preoccupato per questo Prodi stravaccato su posizioni estreme di questa sinistra massimalista e illiberale.