Appunto.Originariamente Scritto da phisician
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
beh ieri da fazio moretti ha detto che aveva annunciato l'uscita del film per il marzo 2006, non e' colpa sua se hanno anticipato le elezioni di 2 mesi, anche se sarebbe stato di buon gusto proiettarlo dopo il 10 aprile, ma il buon gusto in un paese di cannibali come sta diventando l'italia sarebbe chiedere troppo.Originariamente Scritto da wallis
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
anch'io penso che non occorra sgomitarsi e fare la fila oraOriginariamente Scritto da Elena
![]()
No, aspetta un attimino col "voi"!Originariamente Scritto da inocs
Il giorno seguente le elezioni europee ebbi a scrivere su questo forum (peccato si siano persi i thread) che la batosta a Berlusconi gli doveva essere salutare nel capire di lasciar posto a qualcun altro nello schieramento. Ricordo che giÃ* allora feci il nome di Casini, candidato politicamente più presentabile.
Personalmente non ho nulla da nascondere, consapevole che seppur votassi UDC (non ne sono ancora sicuro al 100%) il mio voto andrebbe a Berlusconi comunque.
Eh, Antò: anch'io sono preoccupato!Sì, ma io cercavo di essere IT, avendo visto il film e riportando argomenti ad esso attinenti, mentre tu mi dicevi, erroneamente, di parlarne in altro thread. Poi evidentemente non mi conosci molto. Ho appena letto il tuo thread su Prodi. Se ne avrò l'occasione leggerò anche il libro. Non ho pregiudizi, sono semplicemente preoccupato per l'Italia. Tutto qui.![]()
![]()
Ciao
Preoccupato per questo Prodi stravaccato su posizioni estreme di questa sinistra massimalista e illiberale.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
la sinistra. ha spazzato via il centro e si e' trovata con berlusconi , un po' come i francesi che tagliarono la testa ai re e si ritrovarono con un imperatore,![]()
Le tue preoccupazioni sono le mie preoccupazioni...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
condivido in toto.Originariamente Scritto da P(a)olo
un film molto bello, più per la vicenda personale e professionale di silvio orlando che non per la denuncia politica.
a mio avviso può trovare estimatori anche in spettatori che votano cdx e sono amanti del bel cinema.
ChissÃ* perchè invece secondo me le vostre 2 sono diverse (opinione liberamente tratta da decide di post).Originariamente Scritto da inocs
Non hai capito Massimo: io mi preoccupo quando qualcuno si sofferma su un'inezia soggettiva (ma ogni opinione è lecita, ci mancherebbe), tralasciando una situazione oggettiva disastrosa e pericolosa. Vuol dire, appunto, che una certa linea ha vinto e sempre vincerÃ* in questo benedetto paese.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Benedetto .......... benedetto troppo poco mi sa ........
Io mi preoccupo invece quando mi accorgo che "Ai confini della realtÃ*" viene da tanti accettato come realtÃ* ........
Segnalibri