Continua a studiare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non č pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
io ho tentato la strada del gigolo' ma come lavoro non sono venuto molto spesso![]()
![]()
![]()
scherzi a parte io ho iniziato a 14 anni a lavorare d'estate come cameriere in un albergo pero' nella mia zona sulla riviera romagnola dove il lavoro d'estate si trova sicuramente
Il dubbio non č piacevole, ma la certezza č ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciō che dicono
Goodbye TUB
il lavoro minorile è vietato dalla Legge...Originariamente Scritto da stefano_1991
hai 14 anni, azzo te vuoi lavorÃ* ?!?
Studia, e nn pensare al lavoro....ne avrai di che stufartene e penare fra
5-10 anni, tranquillo...
Cl.
"S'č la notizia fossi confermata sarō zio."
per trovare lavoro magari nei rifugi alpini, o cmq in paesi alpini durante la stagione estiva, dove potrei informarmi?
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
prova con il volantinaggio, qualche autolavaggio al sabato pomeriggio, qualche pizzeria la sera, cose del genere.
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donā di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Cercano un aiutante in cucina,anche un cameriere in un rifugio della val Badia,oppure lavapiatti nella splendida Solda,il fresco, i temporali e forse un po di neve ti sono assicurati.Ecco l#indirizzo del datore di lavoro della val Badia.Originariamente Scritto da Davide1987
https://cert.provinz.bz.it/borsalavo...818&cart=false
Segnalibri