padre/madre varesini...
nonno materno bergamasco ma nato a varese...
nonna materna veneta S. Giustina in colle
nonna paterna Brianza
nonno paterno puro Brennese(Comolli)
Madre comasca, padre bergamasco.
![]()
Madre, padre e nonni tutti barlettani puri.
La stirpe, inteso come primo ceppo familiare secoli addietro, è normanno
Nato in Venezuela, Padre e Madre di Melfi![]()
e bravo il dott. Ricci, sei venuto a "fare spesa" anche qui da me!!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
io sono un pò "bastardo"....madre romana, padre abruzzese, origini del nord della Spagna, con trisavoli veneti e siciliani!![]()
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Almeno fino ai bisnonni tutti lumbard, tra le province di Milano e Lodi. Più indietro non so (è un po' che mi riprometto di indagare).
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
i miei genitori abruzzesi, ma da parte di padre la provenienza è provincia di Ferrara
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
io sono originario di una stanza d'albergo; i miei mi hanno originato li.
a quante stelle, l'albergo? e la stanza era una singola, doppia, suite imperiale ??? avevi la pensione completa o solo la prima colazione?Originariamente Scritto da train
è importante saperlo![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri