sai come dice Vasco Rossi?Originariamente Scritto da Tubular Bells
ma va a cagher !![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Guarda caso, furono dei comunisti che, occupando casa acquistata dai miei genitori a Palazzolo S/O e non volendosene andare fecero si che i miei acquistassero l'attuale casa ove son nato e cresciuto qui a Cividino (BG).Originariamente Scritto da bugigio
Brescianiii![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Lo conosci, quindi. E' tuo coetaneo..... Quando ci fai anche tu un bel concertino in jeans e stivaletti...???Originariamente Scritto da beppe
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Non fumo piùOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Se eran comunisti, si dice ''OKKUPANDO''....Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Quindi puoi cantare....Originariamente Scritto da beppe
Come se fosse antani...
Vasco.
ho smesso anche di bere!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
No, "espropriazione proletaria"Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Origini profondamente bresciane... i miei trisnonni erano tutti di Brescia e limitrofi...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Nato a Treviso, madre (e relativi nonni) trevigiana e papÃ* del Veneto orientale, ma il nonno era friulano e la nonna bellunese.![]()
![]()
Segnalibri