Io sono nata a Milano da madre sarda e padre veneto e voi?![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Nato a Mestre (beautifull shitty place) da padre austro-veneto e madre trevisan-bellunese![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Veneto di dove?Originariamente Scritto da Elena
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Verona, nonno di Nogarole Rocca, poi si sono trasferiti prima ad Isola della Scala e poi a MilanoOriginariamente Scritto da strauch67
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Nato a Cividino (in quella che adesso è la mia camera matrimoniale) da Mamma della bassa bresciana e PapÃ* del lago di Garda bresciano.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
origini romane; abruzzesi ; () Venete (nonno materno)...più alla lontana Campania
(bisnonni), Spagna (trisavoli e anche prima, da parte di nonna...)...
nonna materna Sabina (ornaro - RI)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Nato e vissuto a Como, mamma avellinese e papÃ* salernitano. Stirpe della mamma di origine spagnola, di papÃ* del Piemonte.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Terun!Originariamente Scritto da Gio
![]()
![]()
![]()
![]()
Padre valchiavennasco/milanese e madre veneta/trentina
Mia moglie e' meta' veneta e meta' americana (per intero una rompimaroni..)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
L'ho salvata!(per intero una rompimaroni..)![]()
![]()
![]()
DIO MIO! Pensa te quanto è de destra....Originariamente Scritto da Tubular Bells
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri