Vabbe' dai questa è sfiga, non un peccato.Originariamente Scritto da cris1973
![]()
bevo fumo sono coloritissimo in auto...sono troppo diretto,nn riesco a mentire dunque sputo fuori tutto quello che penso (al giorno d'oggi è un peccato)...schifo il mio cane...almeno 1 volta ogni 15 gg sclero e bestemmio come un dannato...
un giorno verrò fulminato durante una bestemmia ne sono certo...
sono sadico con i sadici
Ho fondato un'associazione meteorologica assieme ad altri 19 disgraziati!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
niente peccati, a parte l'autoerotismo
Originariamente Scritto da JK
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Originariamente Scritto da gabriele*80*
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa c'è.....
io non ci entro nemmeno in modo onesto ma qui va a gusti.Originariamente Scritto da cris1973
usti che sfiga!Originariamente Scritto da cris1973
![]()
![]()
non è peccato,fa parte della vita di una buona fetta di persone...cristiane e non.Originariamente Scritto da cris1973
bhè qui il peccato è se tu non hai ricambiato.Originariamente Scritto da cris1973
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
sono interista
Da quando in qua sei anche prete?Originariamente Scritto da Tubular Bells
I miei "peccatucci", insomma quelli che tolleri sono: qualche bugia scema di cui potrei tranquillamente fare a meno e non so perchè dico... parolaccie... non parlo con mio padre da 3 settimane, forse più... qualche presunzione di troppo ogni tanto... mi imbestialisco un po' troppo con un mio amico quando non capisce quello che gli spiego (cioè quasi sempre)...
boh, altri mi verranno in mente: ora devo scappare
![]()
Paolo
Segnalibri