...da oggi entra in vigore l'ora legale.
Per curiositÃ* qualcuno la soffre?
Io non ho mai avuto particolari problemi, ma ho sentito che per qualcuno è come un fuso orario vero e proprio e la patisce parecchio nei primi giorni ...
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
L'unica cosa che ho mai notato è che un po' mi si sballa l'appetito (nel senso che mi viene fame all'ora vecchia)
Io la soffro particolarmente..............Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
nulla di nulla...anzi...ho dormito pure meno del solito(contando giÃ* l'ora legale)...boh![]()
Io il cambio lo sento abbastanza.. mi ci vogliono due-tre giorni x abituarmi..
beata te...a me ci vogliono tre o quattro mesi per abituarmi,poi quando mi abituo è praticamente ora di ricambiarla.Originariamente Scritto da ilenia
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Io non soffro l'ora legale, ma soffro tantissimo il ritorno all'ora solare
PEr me no problem, visto che i miei sono non orari. Chi vive di orari ferrei fa fatica di sicuro.
io godo, perchè inizia il caldo, attivitÃ* all'aria aperta, e in estate posso fare quello che voglio ()
e'una schifezza. ricorda il caldo l'estate, e la massima la si raggiunge ancor piu avanti,il calo e'ritardato. secondo me aumenta la sensazione di caldo,cosi come a ottobre il buio quella di freddo
mi sono svegliato alle 15.00
considerando che sono andato a dormire presto, cioè alle 0.00... mi sono fatto una bella dormitina...
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Segnalibri