Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: Link volgare

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Link volgare

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Ritornare ai sanissimi e molto educativi schiaffoni...

Io le ho sempre prese di santa ragione, prima da mio padre e poi anche da un prete: non finiro' mai di ringraziarli, uno schiaffone preso al momento giusto ti insegna molte piu' cose di cento parole.
    Dissento.

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Burrasca L'avatar di Ben
    Menzionato
    0 Post(s)

l'ho dovuto chiudere subito.
    quel colore rosso intenso m'ha accecato

And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
    ----------------------------
    always looking at the sky

Bava di vento L'avatar di albe79
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Ritornare ai sanissimi e molto educativi schiaffoni...

Io le ho sempre prese di santa ragione, prima da mio padre e poi anche da un prete: non finiro' mai di ringraziarli, uno schiaffone preso al momento giusto ti insegna molte piu' cose di cento parole.
    gia' magari corredati da un paio di calci nel culo,e' agghiacciante cio' che si vede in giro dai ragazzini
    Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
    Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
    Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
    Per avere la certezza che non se ne vuole andare

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albe79
    gia' magari corredati da un paio di calci nel culo,e' agghiacciante cio' che si vede in giro dai ragazzini
    Purtroppo per tanti genitori e' piu' facile parcheggiare i bambini davanti ad un televisore che cercare di correggerne , anche con uno schiaffo, se necessario, il comportamento. Io da ragazzino ho sempre avuto rispetto per chi era piu' anziano di me, oggi e' un disastro.
    Come se fosse antani...

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Daniela Nerola
    Ospite

Gli adolescenti di oggi non hanno ne rispetto per gli altri e ne educazione. Questo è sicuramente un cancro della SocietÃ* (tutti noi siamo la SocietÃ*) e il cancro della TV spazzatura e dei non valori. Genitori che hanno quasi paura ad insegnare hai propri figli "i valori" (famiglia, amicizia, rispetto). Pensano solo a mettersi quei pantaloni alla "me so cacato sotto" che si vedono e le mutande oppure il cellulare più figo che addiruttra ti fa il Caffè.
    Io non sono una bacchettona ma nella mia esperienza devo dire che questo Cancro si può evitare se specialmente i genitori invece di parcheggiare i figli davanti alle TV con programmi spazzatura (vedi Amici, La fattoria , Campioni...eccc) pechè non escono con loro e vanno veramente in una Fattoria a vedere gli animali modo tale non si sentano più corbellerie come "la mucca Bianca e Nera fa il latte con il cioccolato"
    Che tristezza, questo argomento mi sta veramente a cuore ma mi fanno cadere le braccia ........................solo a sentirli parlare e il bello che non gli interessa niente non vogliono ascoltare i tuoi suggerimenti anzi ti prendono per il culo...........
    E veramente scoraggiante, ma tanto questi ragazzi più in lÃ* nella vita si dovranno fermare e pensare non si torna indietro e dovranno ammettere i propri errori..........e io starò lì ad ascoltare.........................

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Daniela Nerola
    Gli adolescenti di oggi non hanno ne rispetto per gli altri e ne educazione. Questo è sicuramente un cancro della SocietÃ* (tutti noi siamo la SocietÃ*) e il cancro della TV spazzatura e dei non valori. Genitori che hanno quasi paura ad insegnare hai propri figli "i valori" (famiglia, amicizia, rispetto). Pensano solo a mettersi quei pantaloni alla "me so cacato sotto" che si vedono e le mutande oppure il cellulare più figo che addiruttra ti fa il Caffè.
    Io non sono una bacchettona ma nella mia esperienza devo dire che questo Cancro si può evitare se specialmente i genitori invece di parcheggiare i figli davanti alle TV con programmi spazzatura (vedi Amici, La fattoria , Campioni...eccc) pechè non escono con loro e vanno veramente in una Fattoria a vedere gli animali modo tale non si sentano più corbellerie come "la mucca Bianca e Nera fa il latte con il cioccolato"
    Che tristezza, questo argomento mi sta veramente a cuore ma mi fanno cadere le braccia ........................solo a sentirli parlare e il bello che non gli interessa niente non vogliono ascoltare i tuoi suggerimenti anzi ti prendono per il culo...........
    E veramente scoraggiante, ma tanto questi ragazzi più in lÃ* nella vita si dovranno fermare e pensare non si torna indietro e dovranno ammettere i propri errori..........e io starò lì ad ascoltare.........................
    che dire?

ti quoto!
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Banned L'avatar di fabio76
    Menzionato
    0 Post(s)

Nn mi pronuncio sul linguaggio e sulle idee di certi esseri, ma questa è anche colpa di internet, che da modo a questi esseri di incontrarsi e scambiare insulti in modo gratuito.

Povero mondo!!!

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Daniela Nerola
    Nessuna acqua nuova sotto i ponti: dicevano le stesse cose 15 anni fa quando io ero adolescente e andavo a scuola. Ho visto il link (che rrridere) e sembrano gli stessi discorsi che c'erano tra discotecari e metallari "ai miei tempi", e per quanto riguarda i vestiti firmati suppongo che sti discorsi venivano fatti uguali uguali negli anni 80 nel periodo dei paninari (negli anni 90 venivano fatti e me lo ricordo perchè ero adolescente io).
    Io sono ottimista, come c'erano 15enni cazzoni 5-10-20-30 anni fa ce ne sono adesso. FORSE c'è un po' meno rispetto in media per gli adulti, ma penso che questo sia dovuto a una colpa degli adulti stessi che non gliel'hanno insegnato.

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci
    Dissento.

Cl.
    Io non sono per il rimprovero fisico, però è necessario se vuoi educare tuo figlio di non permettergli di fare quello che vuole in ogni istante. Devi sgridarlo, e rimproverarlo se sbaglia. Ho come la sensazione invece (ma questo a dire il vero anche 10-15 anni fa quando ero piccolo io) che certi genitori diano sempre ragione al bambino anche quando ha torto, oppure al primo capriccio del bambino questo venga accontentato. E' un voler bene al bambino anche questo e in buonafede in molti casi, però il bambino cresce viziato.
    Il troppo buonismo e perbenismo nell'educazione per me è sbagliato...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Io non sono per il rimprovero fisico, però è necessario se vuoi educare tuo figlio di non permettergli di fare quello che vuole in ogni istante. Devi sgridarlo, e rimproverarlo se sbaglia. Ho come la sensazione invece (ma questo a dire il vero anche 10-15 anni fa quando ero piccolo io) che certi genitori diano sempre ragione al bambino anche quando ha torto, oppure al primo capriccio del bambino questo venga accontentato. E' un voler bene al bambino anche questo e in buonafede in molti casi, però il bambino cresce viziato.
    Il troppo buonismo e perbenismo nell'educazione per me è sbagliato...
    Hai risposto tu per me.
    Come se fosse antani...

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •