io faccio sempre così .. 2 belle partizioni . una piccolina max 5 gb x il sistema operativo , l'altra una semplice partizione logica x buttarci tutti i dati . se escono casini come spesso succede xchè windows è quel che è basta che si rimette il cd e si formatta la partizione col sistema operativo . una bella scansione antivirus x la partizione dati e via il pc è di nuovo operativo senza tanti backup ( ovviamente i programmi e driver sono da reinstallare ) .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Anchio faccio cosìOriginariamente Scritto da The Ramandolo Man
PRIMA devi salvarti i tuoi dati (es. i dati relativi alla tua stazione meteo), perchè con la formattazione li perdi tutti.Originariamente Scritto da stefano_1991
Paolo
.... chiamare qualche tuo amico che sappia cosa fare.Originariamente Scritto da stefano_1991
Altrimenti rischi di imbatterti in una serie di casini dai quali difficilmente uscirai conservando tutte le facoltÃ* mentali.
Consiglio![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Il mio pc ha 2 anni (laptop 2,6 GHz, 512MB RAM, scheda video a mem oriacondivisa) e non ho neanche un virus. In compenso mi girano contemporaneamente e a velocitÃ* decente:Originariamente Scritto da Games
- Apache2 web server
- Tomcat webserver
- MSSQL server
- msn
- Firefox
- Adobe Reader
- Norton Antivirus 2005
E, udite udite, il pc lo usano anche i miei e mio fratello che è uno scarica virus da primato.
PS Bene, ora che l'ho detto penso che stasera mi si riempirÃ* il pc di virus.
Paolo
Quoto (anche per esperienza).Originariamente Scritto da djordj
Paolo
Ti abbiamo risposto, anche dettagliatamente.Originariamente Scritto da stefano_1991
Inoltre ti abbiamo caldamente consigliato di non iniziare nemmeno se non sai come si fa.
Uomo avvisato...
... uomo avvisato!
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Segnalibri