Guardate questo come lo prende, dal produttore al consumatore!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
ahem.se ve lodico.sicuramente non sposero' mai una dietologa:ve lo dico allora.....tazzone da mezzo litro con una tazzina di caffe' e una zuccheriera svuotata dentro.ma,qui viene il bello lo zucchero non lo gire ma lo pesco con un cucchiaio da minestra insieme al caffelatte..........
spettacolo....non è un toccasana per i denti...Originariamente Scritto da pio
![]()
...
mio papa' mi raccontasempre che la mattina appena alzato correva alla stalla per allattarsi alla vacca........direttamente intendo........detto tra noi penso sia stato un montone ma nessuno gli ha mai fatto notare il particolare....Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
.ciao...Originariamente Scritto da solojuve
e' vero pero' per ora dal dentista non sono mai stato.......
![]()
ammmmmooooooorrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
In inverno molto caldo (ma mai bollito) con 2 cucchiaini di orzo caffè e 1 di zucchero (bianco se lo bevo prima di andare a dormire) In estate freddo con i cereali![]()
Adesso arriva ClÃ* e stiamo a posto!Originariamente Scritto da Elena
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Anche tu pero'.... cavolo evochi certe demoniache presenze....?Originariamente Scritto da Adriano 60
'stasera e' in ritardo, mi sa che sta facendo le abluzioni col gorgonzola...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Sei un po' s****to, ti mancano gli enzimi e hai lo stomaco deboleOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Segnalibri