ogni tanto fa la valletta su antenna3Originariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
concordo con te, Mick. D'ora in poi so chi tifare nel ciclismo.Originariamente Scritto da Gravin
![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Ivan è un grande, sia dentro che fuori dal "campo"!
![]()
![]()
nei giorni scorsi mi sono giunte voci di una probabile partecipazione al giro di Jan Ullrich,anche se il kaiser probabilmente verra' solo per farsi un po' la gamba e smaltire i soliti 10kg ed ettolitri di birra presi in inverno,in vista del tour![]()
![]()
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
e pensare che avevo pronosticato una carriera gloriosa per Jan.Originariamente Scritto da albe79
è anche vero che se nn ci fosse stato quel marziano di Armstrong saremmo stati qui a parlare di ben altri successi da parte del tedesco.
Originariamente Scritto da albe79
![]()
![]()
![]()
Il Kaiser è un mito di inverno!![]()
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
metÃ* delle energie le spreca x perdere i kg di troppo presi durante l'inverno.Originariamente Scritto da Trimegisto
Altrimenti chissÃ* quante corse poteva vincere....e poi sempre sta fissazione solo x il Tour, uno come lui forse dovrebbe piantarla lì e dedicarsi alle classiche.Avrebbe piu soddisfazioni mi sa.
Ma...
la sorella di Basso...
pedala???![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
No, sta insieme a uno che pedala.Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
Paolo
Segnalibri