Prendo atto che la mia memoria difetta.Originariamente Scritto da Solda
Detto questo, non trovo comunque dove stia il problema visto che (e credo sia proprio così) Meteoforum non è un nome registrato e nessuno ebbe nulla da ridire se per ANNI quella pagina è rimasta under costruction. Anzi, ricordo a quei tempi che eravamo tutti impazienti di vedere il nuovo forum del Centro Epson Meteo!
Credo si sapesse che prima o poi quel dominio avrebbe ospitato il forum di Meteo.it
Al di lÃ* di questo, la mia prima esperienza meteoforumistica è stata su Meteoitalia.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
OT x Adriano: non hai risposto a questo mio 3D: http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=20021
Me la consigli comunque?
Ti ha risposto Tubular al posto mio.Originariamente Scritto da Solda
Cercala la risposta...
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Come al solito mi faccio fregare dai tuoi messaggi e inevitabilmente rido come un disperato davanti ai colleghi.Originariamente Scritto da Gdr
Come giÃ* detto da Claudio sei un narratore unico.Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
Stefano
P.S. il primo forum è stato MeteoItalia nel lontano 1998
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Originariamente Scritto da gdr
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ho iniziato sul MTG, poi sono passato al CML e a MNW.
Ho visto crescere MNW con una velocitÃ* spaventosa, ne avete fatto di passi ragazzi![]()
CML nel dicembre 2000..da li è cominciato tutto![]()
meteoforum nel 2001 x sbaglio cercando che tempo faceva in italia (studiavo..come erasmus in portogallo), appena trovato il forum mi sembrava di essere in paradiso vedendo che nn ero l'unico pazzo, si incognava sempre l'immagine meteosat sopra col 28k..
![]()
poi meteogiornale 2anni e passato al mitico mnw dove la cosa che mi ha colpito di più è stato l'ambiente subito famigliare e accogliente oltre ad un po di corregionali (col trascinatore gravin in testa), su mtg nn c'era nessuno a parte anton (dolomitimeteo)![]()
da subito MNW...a fine 2002...dove praticamente non postavo mai.....poi fui bannato per insulti...poi tornai nel 2004...da li...mai avuto problemi...ho messo la testa a posto...
Segnalibri