ho dimenticato una cosa importantissima:
polenta concia alla valdostana con:
salsiccetta in umido
carbonada
camoscio in civet
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
vero!
pasta alla carbonara
pasta alla puttanesca
all'amatriciana
pasta con le sarde
risi e bisi
spaghetti alle vongole
pasta al forno
CANNELLONI salsiccia e ricotta
soppressata calabrese
caponata
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
soppressa veneta![]()
bigoli al ragù di anitra dell'agriturismo "da Pierina" al lago di fimon...
e la successiva grigliata mista con contorno di polenta abbrustolita e cabernet sfuso![]()
.....Originariamente Scritto da roby4061
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
verza81 sa di cosa parloOriginariamente Scritto da Elena
![]()
Voglio l'indirizzo, mandami un mp!Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, dimenticavo!!
Una volta mio papÃ* mi ha portata in un'osteria milanese(di provincia, non in cittÃ*, dove lui va a pescare) e ho mangiato il salame d'oca, il più buon salume che io abbia mai assaggiato, ovviamente con la michetta!![]()
Mamma mia che roba ragazzi!!![]()
![]()
Il pesce al vecchio porto di Borghetto,la carne al Wiedenplatzkeller di Naturno.
![]()
![]()
non so cosa siano ma quella parola mi fa pauraOriginariamente Scritto da roby4061
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
sono degli spaghettoniOriginariamente Scritto da albe79
![]()
Segnalibri