Scusami, ma cosa ne sai tu di cosa faccian le persone e dove navighino?Originariamente Scritto da Gianluca Musto
![]()
Io, ad esempio, nella sezione meteo scrivo quasi nulla perche' non ho alcuna nozione specifica in merito e quindi potrei scrivere stupidate, mancando di rispetto a chi invece si impegna ed e' erudito in materia. Cio' non toglie che non legga i vari post e non cerchi di imparare qualcosa. Penso che cosi' facciano in tanti e la trovo una cosa positiva.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
i miei commenti in meteorologia sono quasi nulli data la mia meteoignoranza...mi limito ad intervenire solo in nowcasting dato che posseggo una stazione meteo e mi piace confrontare il tutto con altre persone...tutto qui..![]()
Mi piace molto...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
la passione è immutata ma negli ultimi 2 inverni mi limito a leggere e solo raramente a scrivere,1 perchè qui succede ormai veramente poco da segnalare
e 2 perchè specie nell'ultimo inverno ho visto troppi,troppi threads e post che niente avevano a che fare con la meteo come la intendo io. litigi,offese in qualche caso,prese di posizione e discussioni muro contro muro,non è roba per me.
non essendo nè un trascinatore nè una persona particolarmente prolissa und diplomatica ho capito che avrei potuto far ben poco per cambiare le cose ergo ho deciso di limitare la mia frequenza nella stanza meteo,alla sola lettura.
in quanto a scrivere lo faccio da sempre molto più in AgorÃ*.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Tranqui ragazzi!!
Io non penso assolutamente di sapere quello che fate quando navigate(
anche perchè avrete sicuramente una mano sul mouse..e pure l'altra![]()
mentre la vostra stazione segnala rischio di pioggia nella vostra camera...)
..ehm..cmq mi riferivo solo al fatto che alcuni di voi postano poco di
meteo...normale che la vostra osservazione silenziosa di mappe etc
avvenga ed io non ne sia a conoscenza!
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
credo che nessuno l'abbia presa come una critica,men che meno negativa.Originariamente Scritto da Gianluca Musto
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Perdonami (son tranquillissimo e prendo la cosa come sempre in allegria) , ma se nella sezione meteo ci son persone di gran lunga piu' competenti di me, perche' dovrei postare per forza, mica e' un obbligo, intralciando il loro utile e precisissimo contributo? Io la vedo come forma di rispetto e basta. Visto che poi c'e' Agora', uno dei pochi forum con persone di tutto rispetto ed in piu' simpaticissime, ne approfitto, avendo del tempo libero. Non ci fosse, leggerei e basta, in rispettoso silenzio, la sezione meteo, come ho fatto in altri siti.Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Non vedo il problema, a meno di orientamenti contrari da parte di chi gestisce il tutto. Dal canto mio, pongo Agora' tra le esperienze piu' positive capitatemi.
Quando mai io e tanti altri avremmo altrimenti potuto scambiare opinioni, pensieri, idee, sensazioni, sentimenti, etc...??![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
no problem!!Originariamente Scritto da Tubular Bells
non c'era nemmeno bisogno di questa spiegazione![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Mi accarezzi...??? Corro subito a svaccarti il 3d sulla notte...Originariamente Scritto da Gianluca Musto
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, penso che qui si sia per tanti motivi trovato un equilibrio naturale tra le varie sezioni del forum, quindi possiam solo che fare i complimenti a chi lo gestisce.![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Io adoro la meteo, purtroppo non ci capisco un granché e mi leggo i post dei migliori!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri