questa gente la scorticherei viva...
http://multimedia.repubblica.it/home/173384
ma non hanno altri metodi che ucciderle a bastonate???
![]()
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ti capisco, ho visto al TG....
Barbari!!!
Per fortuna che adesso l'Italia vieterÃ* l'importazione di pelli di foca.Poveri cuccioli, nemmeno il tempo di vedere ciò che li circonda, che subito vengono copati!E anche barbaramente.Se poi nn gli dai una bella bastonata, penso che soffrano anche a lungo.
Uomo, razza di mer*a e razza inferiore.
sarebbe orgasmico,per me, infilare quell'"uncino" del bastone, su per "il deretano" della personcina della foto n-15, e nn solo!![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Originariamente Scritto da Snowhell
E non sai quanta voglia avrei di darti una mano ad infilarglielo![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Ussignur, non apro il link, appena sento la notizia nei tg volto canale, beh oramai mi conoscete!![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Rovente, pero'. Io veramente non capisco, anzi non concepisco, come si possa fare certe cose agli animali.Originariamente Scritto da Snowhell
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Condivido pienamente!!Originariamente Scritto da Snowhell
![]()
Il solito tizzone arroventato nel solito posto.
Facendo debita attenzione affinchè esca poi direttamente dal meato uretrale esterno.
Bastardi.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
GiÃ* visto in Cina cosa fanno ai cani, non apro nemmeno il filmato....![]()
PS: lasciamo perdere la questione "civiltÃ* occidentale" che in questo caso non centra nulla
Segnalibri